Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Dj si o no?

Donatella, il 31 Marzo 2021 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo di mattina esattamente alle 11:00 e oltre al duo che abbiamo scelto per intrattenere durante la giornata pensavamo a un DJ per il dopo serata. Mi scoraggia il fatto che con il COVID-19 le persone si spaventano a ballare... Voi lo avete scelto lo stesso? Cosa avete pensato per chiudere l'evento in bellezza

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Marzo 2021 alle 19:59
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare l'uso di un Jukebox, così avrete la musica e non avresti problemi
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è un idea bella, piaceva anche a me ingaggiare un dj ma con situazione covid ho rinunciato.
    Pagare un dj e poi nn veder ballare nessuno per paura di assembrarsi non mi piacerebbe. Purtroppo noi spose di questi anni andiamo incontro a tante rinunce ma come sempre pe l'importante resta sposarsi quello sarà uguale per tutte.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo l'anno scorso e in effetti a ballare eravamo pochini penso che in altri momenti molti di quelli che non hanno ballato avrebbero ballato ma.. non mi pento di averlo avuto.. 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Allora a maggior ragione,conferma anche il dj 🙌🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come noi, sposati alle 11, usciti circa alle 12:15, per le 14 eravamo al ristorante. La musica è iniziata quando sono arrivati i primi ospiti al ristorante e è finita quando praticamente ce ne siamo andati noi sposi. Non potendo ballare ovviamente ci hanno fatto uno sconto maggiore. Noi abbiamo volutamente scelto un matrimonio di giorno perché avevamo ospiti che dovevano fare anche 2 ore d'auto e non siamo amanti delle feste notturne... coloro che c'erano non se ne sono andati assolutamente prima, anche perché di per sé è una bella giornata da passare insieme indipendentemente dai balli che ci siano o meno!! Noi dovevamo lasciare la location per le 20, alla fine tra gli ultimi saluti ce ne siamo andati verso le 21 noi sposi.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi niente dj, abbiamo scelto un gruppo swing
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa ci sposiamo alle 11.00 hai idea di quando puo finire? Di sicuro per le 18:00 massimo, non so se è bello ballare di "giorno" Anche perché son soldini in più e mi piange il cuore se nessuno balla o se addirittura se ne vanno prima...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo un paio di persone l'anno scorso a giugno per mettere della musica... però come dici tue niente balli e la cosa non ci è mancata assolutamente dato che la giornata è finita dopo le 20. Alla fine abbiamo fatto arrivare il gelato per tutti Smiley smile inizialmente doveva arrivare un carretto con i gelati, poi per vari motivi non poteva più esserci e allora ci siamo organizzati con la location. tutti gli ospiti devo dire che hanno gradito moltissimo il gelato a fine serata!

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Noi speriamo l'1 Maggio, sennò abbiamo il 9 Luglio...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che tu sposi il 1 Maggio,hai anche una data cuscinetto nel caso?
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😰Non so che fare...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo lo stesso!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia il ballo a spaventare gli ospiti! Basta tenere la distanza (a meno che non sia previsto addirittura il tampone).
    Se è un fornitore che vuoi ingaggiare,non farti abbattere da previsioni non verificabili 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione