Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
Manuela, il 9 Giugno 2023 alle 14:50

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno, Chiedo il vostro aiuto a qualcuno è successo che il dna fetale abbia sbagliato il sesso?..se è sbagliato il sesso è sbagliato anche l’esito ?..perché pensavo fosse quasi impossibile invece ho scoperto che è successo anche ad altre persone…grazie per il vostro aiuto
Buongiorno,
Chiedo il vostro aiuto a qualcuno è successo che il dna fetale abbia sbagliato il sesso?..se è sbagliato il sesso è sbagliato anche l’esito ?..perché pensavo fosse quasi impossibile invece ho scoperto che è successo anche ad altre persone…grazie per il vostro aiuto

69 Risposte

  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito dire ma non so se sia vero che potrebbe sbagliare nel caso la gravidanza fosse iniziata con due gemelli di sesso opposto e poi va avanti solo un feto....però non so se sia una cosa attendibile...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora attraverso un ecografia…per morfologica..sto attendendo con ansia la morfologica..però mi hanno detto di stare tranquilla per le malattie cromosomiche…a me è venuta un’ansia..volevo sapere se è capitato anche a qualcuna di voi…
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il DNA fetale non è un test infallibile, altrimenti sarebbe un esame diagnostico mentre è uno screening che per quanto accurato ha un margine di errore, cosa che non hai con un esame tipo amnio o villo. Tra l'altro è accurato al 99 o 98% per le tre trisomie principali ma le percentuali di affidabilità scendono se si analizzano altre anomalie. Quindi si, è possibile. Poi sarebbe interessante sapere se l'hai scoperto alla nascita o se attraverso un'ecografia Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no ,anche xk va ad individuare con certezza X o Y ,il DNA fetale è attendibile al 99% xk si fa sul sangue ..mentre il bitest è un test di screening e li si fa su statistiche a incrocio con l'ecografia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito una cosa del genere
    Soprattutto se devono analizzare proprio le anomalie dei cromosomi sessuali...
    Ma e' successo a te!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione