Noi abbiamo speso 600 euro, però conta che dipende dal tipo di test che scegli (ci sono vari gradi di approfondimento). Inoltre non in tutte le regioni è uguale. Ad esempio nel mio ospedale non lo fanno come prima scelta (sempre a pagamento si intende) ma solo in caso di valori del bitest non buoni 😑 il che mi pare assurdo visto che se devo pagare potrò scegliere ciò che voglio no?!?! Quindi noi non volendo fare il bitest (che comunque avremmo dovuto pagare perchè siamo seguiti privatamente seppur in ospedale) ma subito il dna abbiamo dovuto andare privatamente al genoma.
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ok perché nel caso di brutti risultati vorrei evitarmi di fare test invasivi...
Si, mi sono trovata molto bene. Gli esiti mi sono arrivati il 28 dicembre e il test l’avevo fatto il 19; per fortuna era tutto ok, ora mio figlio ha quasi 7 mesi. 💙
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla società e dal livello di indagine. Noi lo abbiamo fatto con Sorgente- test Aurora livello base € 560 (per la scelta del livello di indagine ho chiesto consiglio al mio ginecologo)
Ciao giulia ti sei trovata bene con l'harmony test, io lo dovrò fare a fine febbraio costo 500 euro!! 🤞🤞 in quanto tempo hai avuto i risultati??
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, ti sei trovata bene con genoma? Io devo fare test giovedì prossimo a milano!
Il bitest non ne ho idea perché sono valori che devono essere confrontati da un ginecologo accreditato con i valori della tn. Il bitest da solo non ha senso... La tn dovrebbe stare sotto i 2,5...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male sono contenta .. per essere nella norma da subito quanto dovrebbe essere la percentuale del bi test?
Si sì molto spavento ma per ora tutto bene!abbiamo fatto anche delle eco cardio fetali per sicurezza e per ora tutto ok grazie!)
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Com'è andata tutto bene alla fine?😘
Ciao!Io l’ho fatto post bitest e traslucenza a causa della tn al limite... Abbiamo pagato a Milano 400 euro. Harmony test base che analizza le trisomie principali.