Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federik
Sposa Curiosa Giugno 2025 Palermo

Documenti

Federik, il 4 Febbraio 2025 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze scusate siccome io sto a Ficarazzi e il mio ragazzo a Palermo, ma ci sposeremo nella chiesa di Bagheria, ognuno di noi dobbiamo uscire i documenti nella chiesa di appartenenza oppure anche solo nella mia?

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Febbraio 2025 alle 21:32
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare i documenti presso una delle due parrocchie di appartenenza l, portando però i certificati di battesimo dell’altro/a. Poi il vostro parrocco dovrà fare il nulla osta da portare nella parrocchia in cui vi sposerete
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è residente in un altro comune dal mio e A noi il comune della mia residenza ci ha detto che ci penseranno loro per tutti i documenti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io per esempio non avevo presentato nulla alla mia e abbiamo già fatto le pubblicazioni religiose
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Palermo
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non c'entra nulla il fatto che lui deve presentarli nella sua chiesa di appartenenza e io nella mia..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare i documenti nella chiesa di residenza di uno dei 2 l' altro deve chiedere il certificato di battesimo ad uso matrimonio nella propria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione