Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Settembre 2025 Pisa

Dogditter???

Elisa, il 11 Dicembre 2024 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera spose, dobbiamo affidarci ad una fogditter che di prenda cura della nostra canina durante la cerimonia in chiesa e anche dopo al ricevimento. Non ho idea dei prezzi che possono arrivare a chiedermi. Avete esperienze in merito?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Dicembre 2024 alle 11:37
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andiamo in un centro cinofilo dove lasciamo la nostra cagnolina anche quando andiamo in vacanza..noi l’abbiamo lasciata dal giorno prima del matrimonio e siamo andati a riprenderla il giorno dopo il matrimonio e abbiamo pagato 30 euro a notte
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Mi ricordo quanto avevano chiesto a me...Ma Io affiderò il Mio a Mio papà!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, noi abbiamo preso una dogsitter per la nostra cagnolino, per 12 ore di lavoro (da mezzogiorno a mezzanotte circa) ci ha chiesto 180 euro, comprensivo anche di incontro conoscitivo.

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Precisa Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, noi abbiamo cani e quando andiamo in vacanza, la dog sitter ci chiede 30€ al giorno

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sincera non ne ho la più pallida idea ma ho guardato su Google e ho trovato questo sito, prova a chiedere.
    https://www.rover.com/search/?utm_medium=cpc&utm_source=google&utm_campaign=15066837315&utm_content=129005385076_620150101819_EAIaIQobChMIyMOP-sKgigMV06WDBx0ruTDvEAAYASAAEgINjfD_BwE&utm_term=dogsitter%20pisa_b&adwordslocation=1008463&gad_source=1&gbraid=0AAAAADPp_a78ovgGBZPkhycIXkKNn2cAQ&gclid=EAIaIQobChMIyMOP-sKgigMV06WDBx0ruTDvEAAYASAAEgINjfD_BwE

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione