Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Dolore fortissimo

Alessandra, il 6 Giugno 2019 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 43

Ragazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la gamba e non sono nemmeno nei giorni in corrispondenza di quando avevo il ciclo. Ieri me lo ha fatto a...
Ragazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la gamba e non sono nemmeno nei giorni in corrispondenza di quando avevo il ciclo. Ieri me lo ha fatto a sinistra, ora a destra. Resto piegata dal dolore per quanto mi toglie il fiato. Ora non so che fare se andare in ospedale per un controllo o se aspettare e vedere come va. A voi è mai capitato? Più che altro non capisco se è Isabel che si appoggia in qualche punto facendomi male o se è altro, perché poi in questi momenti la sento dare dei calcetti ben decisi.

43 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Alessandra ❤❤❤

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli aggiornamenti Ale, vi stavo pensando! Sono contenta che vada tutto bene e che la piccola isabel sia da manuale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui Ale, per fortuna è tutto ok. Dal monitoraggio non sono state rilevate contrazioni importanti, la placenta è ben attaccata, Isabel cresce alla grande, ha detto che non spesso gli capita di vedere bambini che crescono pari alle tabelle di riferimento e che è iper attiva questo lo sapevamo già non sta mai ferma. Mi ha dato lo spasmex e riposo assoluto. Se i dolori continuano devo tornare alla sede centrale dell'azienda ospedaliera. Tutto è bene quel che finisce bene.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Ale. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornami su come state tu ed Isabel cara
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😁 e fa pure gli anni il mio compagno 🤣 ci faremo gli auguri a vicenda 😄
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dai.anche tu!! Meno 15 per entrambe!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tremendi 😂 mi sono convinta ad andare, tra poco arriva il mio compagno e vado a fare un controllo, più che altro per stare tranquilla, se fosse lei almeno lo so. Comunque ci siamo parlate diverse volte e solo 2 giorni fa mi sono accorta che ci sposiamo lo stesso giorno 😁 22 giugno in arrivo finalmente😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un salto in pronto soccorso lo puoi comunque fare.
    A me intorno alla ventesima settimana capito che Christian si appoggiò Sul nervo dell'appendicite non ti dico il dolore che avevo pensavo persino di avere un problema all'appendicite. Male tutta la gamba un pezzo della schiena e la pancia sotto, tanto da far fatica a vestirmi e a stare sdraiata. Facendo una visita dalla mia ginecologa mi disse che era lui che prendeva questo nervo ci ho messo circa tre settimane per farlo spostare da lì
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, mi sa che non ho alternative, fa troppo male e quando si placa mi lascia mal di schiena. Che strano davvero 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io andrei in pronto soccorso a fare un controllo. Meglio andare per il niente se non ti senti tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione