Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Dolore fortissimo

Alessandra, il 6 Giugno 2019 alle 16:34 Pubblicato in Future mamme 0 43
Ragazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la gamba e non sono nemmeno nei giorni in corrispondenza di quando avevo il ciclo. Ieri me lo ha fatto a sinistra, ora a destra. Resto piegata dal dolore per quanto mi toglie il fiato. Ora non so che fare se andare in ospedale per un controllo o se aspettare e vedere come va. A voi è mai capitato? Più che altro non capisco se è Isabel che si appoggia in qualche punto facendomi male o se è altro, perché poi in questi momenti la sento dare dei calcetti ben decisi.

43 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 11 Giugno 2019 alle 03:45
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, tranquilla andrà tutto bene. 😊😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima, alla fine sono andata a farmi visitare ed era tutto a posto, non si è trovata spiegazione se non che fosse lei a fare la tempesta come è successo a te. Ora però sono di nuovo in Ps per delle perdite che non so se è sangue vecchio post visita dell'altro giorno o se gli sforzi che ho fatto oggi pulendo casa abbiano causato le perdite perché sono marroncine tendenti al rosato, allora non ci ho pensato due volte a venire per un controllo. Mai avute fino ad adesso e ora a 23+3 devo stare in pensiero 😌
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i doloretti dell'utero che si distende e si allarga li conosco e quindi non mi sarei preoccupata, ma quelli erano dolori da rimanere piegata in 2 senza fiato senza poi una spiegazione certa dopo la visita in ospedale, dato che la bimba sta benissimo e la placenta anche era ben attaccata. Ora sono di nuovo al Ps per delle perdite, mai avute perdite finora e mi dovevano venire adesso 🤦
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altro giorno avevo un dolore tipo da botta nel lato sinistro della pancia tanto che non riuscivo bene a piegarmi. Successivamente ero in macchina con la mia amica e massaggiavo la parte interessata e spiegavo alla mia amica...quanto sento un calcio bello forte e la pancia cambiare forma. Sicuramente questa peste si era messa Tutta da quel lato e faceva pressione 😂😂😂 cmq fossi in te un.controllo lo farei in caso fosse persistente
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo le prime settimane e mi era stato detto che era l'utero che si stava adattando. Però penso che a 23 settimane il motivo potrebbe essere un'altro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Isabel non ha tregua, proprio poco fa mi ha tirato di prepotenza un calcio fortissimo tanto che sono saltata per aria gridando e la pancia è sobbalzata tutta. Non lo aveva mai fatto prima d'ora 🤦 che male
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba di notte non si muove tanto però anche a me viene mal di schiena e devo sempre cambiare posizione quindi mi sveglio spesso.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto decidere io tramite un medico in privato che però lavora anche in ospedale, tra qualche settimana gli mando una mail scritta e mi fissa la data e poi vado a fare la pre-ospedalizzazione. Io invece faccio fatica a dormire tra il mal di schiena e lei che scalcia continuamente, cioè non dorme mai, è così giorno e notte, di tregue ne ho ben poche. 3 giorni fa tempesta poi si calma qualche ora 🤦😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene😊 Come puoi notare dall'ora negli ultimi giorni faccio fatica a prender sonno. La sera mi vengono mille pensieri nella mente. Quindi alla fine ti hanno già detto che farai il cesareo? Dai allora vieni nel gruppo delle mamme di settembre 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara tutto rientrato per fortuna, è lei che è una tempesta non sta mai ferma e mi fa un sacco male 🤣🤣🤣 per fortuna con i preparativi ho finito, martedì vado a farmi i capelli e mi rilasso e giovedì ultima prova abito, poi settimana dopo centro estetico e via 😍 tu e la piccola come state? ❤️ alla fine mi sa che partoriremo nella stessa settimana perché farò il cesareo programmato 😊devo entrare nel gruppo mamme di settembre 😁
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale mi dispiace per lo spavento che hai preso,l'importante è che tu ed Isabel stiate bene! I dolori sono passati? Mi raccomando in questi ultimi giorni di preparativi non stancarti troppo, piuttosto fatti aiutare da qualche familiare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono proprio simpatici questi bambini 🤔 infatti alla fine era lei, solo che non mi tocca la sciatica ma un altro nervo nella parte avanti della gamba. Che bello eh 😍🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio aveva la simpaticissima abitudine di appoggiarsi al nervo sciatico.
    potrebbe essere quello, perché la sensazione mi pare più o meno simile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male dai!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 povera me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo.. so cosa vogliono dire i giorni prima del matrimonio..sono i più frenetici!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolceeeeeee❤️❤️❤️❤️ Isabel farà sclerare la mamma🙌🏾🙌🏾🙌🏾
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece devo iniziare con i centri estivi di cui sono responsabile quindì non posso stare a casuccia però penso delegherò molte attività 😊 si si teniamoci aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh temo anche io fino a lunedì a letto, poi da martedì mi tocca di nuovo alzarmi per via delle ultime cose del matrimonio 😰 ma niente di stressante, solo farmi i capelli e la prova del vestito finale. Aggiorniamoci 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il dolore alla schiena che cammina un colpo le spalle un altro le scapole ecc... però penso che lo stress che ho avuto in questi giorni abbia contribuito per bene infatti adesso sono a riposo forzato almeno fino a lunedì poi spero di potermi riattivare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia, la parte dei reni è insopportabile 😰😰😰 poi ora più avanziamo con le settimane più mi sa che dovremo abituarci a dolori vari man mano che le bambine crescono, soprattutto al mal di schiena😣😣😣 la notte è una tortura il mal di schiena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome avevo male alla zona reni oltre che la parte sotto del ventre il medico mi ha detto che magari avevo i reni un po' affaticati,infatti mi ha fatto un eco per vedere se avevo dei calcoli tanto per sicurezza ma non ha trovato nulla però mi ha fatto cambiare acqua da bere....per fortuna comunque lo spasmex sta facendo effetto martedì ero piegata dal male ora invece sto già meglio ho ancora momenti in cui ho male ma almeno riesco ad alzarmi tranquillamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi devo dare una calmata sono troppo oper attiva🤣 e si vede anche lei che non sta ferma un attimo, ieri mentre facevo l'ecografia si vedevano tutti bozzi a destra e sinistra sulla pancia perché dava i calcetti, non è stata mai ferma e si alternava coi lati. Le ostetriche lì che se la ridevano 😂😂avrò un bel da fare mi sa 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo si 😰 sono rimasta piegata in due senza fiato. Ma forse è lei come si poggia perché quando si irradia alla gamba lo percepisco proprio come dolore ai nervi e quello addominale sono un paio di volte (perché mi è ripreso anche ieri sera) che me lo fa mentre faccio pipì e iniziano a tirare tutti i muscoli sulla pancia. Credo ormai sto arrivando al punto in cui esploderà tutto insieme dato che vedo vari cambiamenti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai con lo spasmex c'ho fatto l'abbonamento 🤣 ne ho preso un sacco nella prima gravidanza e speravo di non vederlo mai più, invece eccomi di nuovo. Ma che intendevano per questione renale?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si sto facendo la maniaca con le pulizie di casa per farla trovare perfetta quel giorno per via delle foto e sto iniziando a risentirne 🤦 ora mi faccio 4/5 giorni a riposo e speso passi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto il tuo post... Sono felice che sia andato tutto bene... Riposatiiiii😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ma molto presto ero alle 13 settima... Fitte lancinanti non stavo in piedi, all'epoca mi dissero che era l'utero che cresceva e che a volte questi dolori persistono anche fino al parto se la donna è più sensibile... Speriamo non capitino più perché oltre la forte paura sono proprio dolorosi. Riposati e stai tranquilla baci 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 18+6 e martedì sono andata al pronto soccorso perchè avevo forti dolori mi hanno dato la spasmex...hanno detto che la piccola sta bene e che potrebbe essere una questione renale mi hanno fatto pure cambiare acqua e di andare a fare un nuovo controllo se ho ancora male...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente un po' lo stress del matrimonio anche.. cerca di non strapazzarti troppo! 😙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spavento guarda! 😰😰 stavo troppo bene da settimane 😂
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh son contenta di leggere che va tutto bene! 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione