Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Dolore tamponi vaginali

Jennifer, il 1 Novembre 2019 alle 10:42 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze..ieri ho fatto i tamponi vaginali... ho sofferto tantissimo..non riuscivo a stare ferma dal dolore馃槩 ha provato 3 volte..all'ultimo ce l'ha fatta..spero di non doverli pi霉 fare..
Ma solo io ho patito cos矛 tanto???

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Giusy, il 14 Novembre 2019 alle 10:23
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jennifer....io si...... l ho fatto piu di una volta....un incubo..... per貌 dalla 1掳 alla 3掳 volta...un po sono migliorata.... 猫 xke non siamo rilassate per questo.....馃憤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito dolore. Solo un po di fastidio. Ma una mia amica ha sofferto un pochino ed ha avuto qualche perdita di sangue..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quandi li ho fatti non ho sentito nulla...forse eri agitata e quindi rigida e faceva fatica a farli
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di capire che quasi nessuna abbia sentito niente.. si vede allora che ero agitata e questo ha influito. . Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatti settimana scorsa non ho sentito nulla馃槈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto a luglio, ero di 5 mesi, ed ho passato le pene dell inferno. Dato che sono piccola di statura, non riesco ad arrivare bene a posizionare le gambe e lo feci notare al medico che doveva eseguire l esame. Scusate la schiettezza delle prossime parole: mi voleva infilare lo speculum sul clitoride. Spigne, spinge e spinge e alla fine gli dico "aho, ma che stai a fa?" proprio cos矛. Poi dice "eh non ti spaventare ma sta uscendo molto sangue, ora finiamo l esame" e finalmente centra il buco馃槄. Non vi racconto i particolari, ma avevo tutto sotto massacrato e quando mi metto in piedi mi scende un sacco di sangue... ho avuto molta paura. Andai il gg stesso dalla mia ginecologa a controllare che fosse tutto ok, ma anche lei disse che un macellaio avrebbe fatto meno danni 馃槄 mercoled矛 dovevo andare a fare il vagino-rettale, ma x un contrattempo non sono potuta pi霉 andare. Ora devo andare mercoledi prox, sperando che tutto vada bene (ovviamente non vado dalla stessa persona che mi ha eseguito il precedente).
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente Jennifer non riuscivi a tenere i muscoli rilassati e quindi sentivi dolore...io quando li ho fatti non ho sentito nulla!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto una ventina di giorni fa, e avendo l'utero reteoverso ha avuto difficolt脿 a posizionaew lo speculum.. Mi ha fatto veramente male! Per貌 poi il tampone in s茅 per s茅 non 猫 doloroso, solo un fastidio.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non eri rilassata quindi essendo tesa i tessuti di conseguenza si contraggono causando dolore... io non ho sentito nulla come non ho mai sentito nulla se non fastidio x carit脿 ma nn dolore... mi concentro e mi rilasso... ormai poi dopo 7 mesi di essere visitata da vari dottori x un motivo... Non ci faccio pi霉 caso
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho avuto bisogno solo del pap test e insomma...猫 riuscita ad entrare e a farmelo subito, ma il dolore lo ricordo ancora 馃槄
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sofferto per nulla...il pap test 猫 sicuramente pi霉 fastidioso per non parlare del tampone rettale 馃槹馃槶 quello si che a me ha fatto male!馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • 鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito nulla cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione