Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

Dolori da ciclo e pancia dura a 35+0

Sposina, il 29 Maggio 2020 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
Da questa notte ho dolori da ciclo che vanno e vengono, dolori alla schiena, pancia indurita e un senso di nausea... il bimbo si muove tanto. Oggi sono a 35+0 non è che sono sintomi di inizio parto 😳? A qualcuna di voi è capitato? Sono in ansia 😩 spero sia solo il corpo che inizia a prepararsi piano piano 🤞🏼 ps: sto aspettando che la ginecologa mi risponda.

41 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 12 Giugno 2020 alle 09:28
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora 💙
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto vicina al momento del parto, è normale.. Il tuo corpo si sta preparando a farti conoscere la tua piccola meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana, fortunatamente quel giorno poi sono passate. Oggi a 37+0 (non so neanche se si scriva così), mi sono svegliata con dolori da ciclo e lombari 🥺
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. Sono contrazioni preparatorie 😊 l'importante è che non siano regolari e con breve distacco tra di loro..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Elisa!!! 🍀🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. 🥰 in bocca al lupo allora 🍀
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Elisa 🤞🏼🍀 comunque ti terrò aggiornata 💙
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cate buongiorno! Cerca di stare tranquilla anche se so che non è facile... ormai ogni giorno e ogni momento potrebbe essere quello giusto, ormai siamo vicine al grande giorno 😊 sonó sicura che sono solo contrazioni preparatorie, ma per stare tranquilla senti la ginecologa. Anche io stamattina qualche doloretto da ciclo che va e viene, io ho sempre paura che sia troppo presto per me, oggi sono a 36+6
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tu come stai? Io stanotte mi sono svegliata due volte per le contrazioni, andate via con una doccia calda, ma.comunque dolorose. La.piccola si muoveva tantissimo. Pra ho dolori simili mestruali leggeri... ma inizio a preoccuparmi. Fra un po' provo a sentire la.ginecologa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene.. sarà un emozione indescrivibile! 🥰
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa davvero! Da una parte sono molto ansiosa all’idea del parto, dall’altra non vedo l’ora di conoscere il mio bimbo 🥰😍
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A presto!!! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ti capisco fai benissimo a fare domande su domande!!!! ☺️ Passa in negozio loro sicuro ti sapranno dare una risposta migliore.. e comunque ti auguro certamente che la vita da mamma ti vada alla grande anche a te ma sarà così di sicuro. 🥰 intanto goditi le ultime settimane con il pancione poi ti mancherà ☺️
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì... mi fa piacere! Ti informerò anche sulle prossime contrazioni 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Caterina, una piccola principessa 💖 comunque hai ragione, sono le ansie di ogni futura mamma, bisogna essere positive. Se ti va teniamoci aggiornate! 😊
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicinissime 🥰! Io femminuccia. Credo che abbiamo tutte la stessa paura ma sono sicura che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 3 luglio, aspetto un maschietto! Spero vada tutto bene e che sia in grado di sopportare il dolore 🤞🏼 Tu maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi succede la stessa cosa... anche nausea... anche io ho un po' di paura...ed anche emozione, a volte non vedo l'ora... tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei quasi!!! 💪🏼 Ancora oggi a volte ho dolori e anche la nausea va e viene, soprattutto se mi stanco più del dovuto. In questi giorni lo sento muoversi in maniera differente (si vede che ha poco spazio 😅) e quando lo fa mi provoca dolore. L’altra sera per la prima volta credo di aver capito come sono le contrazioni. Dolore da ciclo abbastanza forte che arriva alle cosce e dietro ai reni, pancia dura. Tutto questo per una ventina di secondi e poi basta. Questo mi è capitato nell’arco della serata 3/4 volte. Adesso mi sta prendendo l’ansia per il parto 🥺
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ho dpp 29 giugno. Si la ginecologa mi ha detto di andare in ospedale solo se diventano costanti ma io, come dici tu, a volte non riesco neanche a monitorare il dolore perché è continuo. La pancia poi è sempre dura... si rilassa solo se.mi stendo, quindi sono a riposo sempre 😅! Tu stai bene? Non hai più dolori?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Fortunatamente tutto è tornato alla normalità 🤞🏼🍀 erano contrazioni preparatorie e con il riposo tutto è rientrato. Dice che è normale a volte averle più dolorose, comunque senti il tuo ginecologo e vedi che ti tranquillizzerà. Riposati mi raccomando e vedrai che tutto andrà bene. 😊 Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina... com'è andata poi con le contrazioni? E la visita? Hai novità? Mi sta accadendo la stessa cosa 😩
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te, davvero ❤️ Spero che anche per noi vada tutto alla grande 🤞🏼🍀 per l’ovetto ti ringrazio ugualmente, appena posso passo in negozio e lo faccio controllare da loro... magari sono io paranoica 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita da mamma va alla grande.. 🥰 e per l’ovetto non so aiutarti perché io ho quello che si attacca con le cinture sempre dell’inglesina aprica ora non mi ricordo come si chiama perché quando l’ho acquistato avevo ancora la mia vecchia auto senza isofix
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’otto ho il controllo dalla mia ginecologa e vediamo come procede il tutto... come va la vita da mamma? 😘
    Una domanda... non so se puoi aiutarmi, questione trio. Ho acquistato il modello inglesina aptica, abbiamo provato a fissare l’ovetto nella macchina sulla base isofix. Mi sembra traballante 😳 sarà normale? Ora apro anche un topic, magari qualche mammina saprà aiutarmi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto succedeva anche a me.. se un giorno stavo di più in giro mi si induriva la pancia e dolorini.. quindi si riposati, l’impo è farti ogni tanto controllare il collo dell’utero, per il resto stai tranquilla ormai manca poco dai 😍
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa, sono felice che sia andato tutto bene per te. La mia ginecologa mi ha detto che è normale ma che devo stare più riposata. Oggi che sono stata tanto in piedi, stasera mi sento stanca e con qualche doloretto. Ora corra a letto ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, riposati il più possibile e non fare sforzi.. e comunque fallo presente alla tua ginecologa.. io si ho partito a termine 37+6 🥰
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, rispondo sia a te che a Viviana, vi sembrerà strano ma io non so se sono vere e proprie contrazioni... io ho doloretti da ciclo che mi prendono la schiena che vanno e vengono. Ma mi sembrano continui... quindi come faccio a prendere il tempo? Comunque Sara spero di riuscire ad arrivare più in là possibile. In bocca al lupo per il parto 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti premetto che solo la visita del ginecologo può darti la certezza sulla tua situazione specifica, posso però dirti la mia esperienza: circa a 33+ anch’io pancia dura e molte contrazioni, ovviamente non continue né dolorose, ma erano solo preparatorie... infatti ora sono a 40+5 e devo ancora partorire😅
    L’importante è che non diventino regolari e/o dolorose
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere contrazioni preparatorie... Prova a monitorare ogni quanto ti arrivano e se sono continue e a ogni tot di tempo recati in ospedale per un controllo..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Federica!!! sembrano tante due settimane ma se uno ci pensa volano... deve stare bravo e non avere fretta 😂😂😂🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione