Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

Dolori da ciclo e pancia dura a 35+0

Sposina, il 29 Maggio 2020 alle 13:18

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, ho bisogno di voi! Da questa notte ho dolori da ciclo che vanno e vengono, dolori alla schiena, pancia indurita e un senso di nausea... il bimbo si muove tanto. Oggi sono a 35+0 non è che sono sintomi di inizio parto 😳? A qualcuna di voi è capitato? Sono in ansia 😩 spero sia solo il...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
Da questa notte ho dolori da ciclo che vanno e vengono, dolori alla schiena, pancia indurita e un senso di nausea... il bimbo si muove tanto. Oggi sono a 35+0 non è che sono sintomi di inizio parto 😳? A qualcuna di voi è capitato? Sono in ansia 😩 spero sia solo il corpo che inizia a prepararsi piano piano 🤞🏼 ps: sto aspettando che la ginecologa mi risponda.

41 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Conta che dalla 37 settimana è considerato parto a termine quindi è un po’ presto ora ma non manca così tanto 😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io cerco di stare più a riposo possibile... tu poi sei riuscita a partorire a termine? Io ho paura di anticipare troppo 🥺
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me capitava spesso.. infatti nelle ultime settimane la ginecologa mi proibì addirittura di fare i corsi in piscina..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo!!! 🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati e in bocca al lupo anche a te!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, succede anche a me, ma stavolta è diverso... sono proprio dolori da ciclo e nausea (non l’ho avuta neanche nei primi mesi di gravidanza). Comunque ora sono stesa a letto e anche se questi dolori vanno e vengono e più o meno forti, mi sembra di stare meglio 🤞🏼. Grazie davvero e in bocca al lupo per la tua gravidanza 🍀😊
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, mi tranquillizzi molto. Anche perché adesso sarebbe troppo presto per il mio bimbo, deve stare dentro almeno per un altro po’ 🤞🏼
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che sia il corpo che piano piano si prepara ed è normale avvertire questi piccoli doloretti. Io sono a 34+5 e capita di sentire la pancia che si indurisce e qualche volta tipo fitte al basso ventre che durano proprio un attimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai tranquilla é tutto normale! È il tuo corpo che si sta preparando al parto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione