Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

Dolori sotto la costola destra

Anna, il 17 Ottobre 2016 alle 00:27 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze sono quasi alla 32esima settimana,ma è già qualche settimana ke dopo aver mangiato o durante la giornata o forte dolore sotto la costola destra.capita anke a voi???io sto proprio male,a volte sento un formicolio come quando si addormenta una parte del corpo,faccio fatica a respirare e ho difficoltà a dormire.

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Ottobre 2016 alle 11:08
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho avuto delle forti fitte sotto la costola sinistra.ma piu' ke dolore era cm se avessi degli spilli nella pancia ed e durata piu d un ora.poi man mano gli spilli li sentivo tra l'ombelico e sotto la pancia,volevo kiamare la dottoressa ma mio marito dc ke sn troppo ansione e ke nn posso kiamare la dottoressa x qualksiasi cs.cioe' x lui la sto stolkerizzando ihihiihi x fortuna aveva ragione xke poi m e passato
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lorenne...a me anke sdraiandomi mi facevano male,ma sembra ke ultimamente vada meglio
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo anche io e risolvevo solo sdraiandomi. Credevo fosse una testina o un piedino e invece entrambi avevano la testa in giù e i piedini ben lontani dalle costole. Alla fine erano proprio le costole ch facevano spazio.. il corpo cambia, tutto si muove Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti io lo sento più spesso quando si muove,tanto ke si gonfia proprio sotto laCostola
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la tua angelica tanti angelica non è e tu sta facendo un dispettuccio col piedino Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dany con l intestino sto bene...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Anna non preoccuparti anch'io lo sento e il mio ginecologo mi ha detto che può esser la bambina che preme con le sue posizioni o ancora più facile un discorso di intestino che più si va avanti con la gravidanza più si colloca in alto, quasi sotto il seno. Hai qualche problema di regolarità intestinale? Io mi accorgo che peggiora proprio quando ho qualche problemino...
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie olimpia...il fatto è ke il dolore è cosi forte e faccio cosi fatica a respirare ke mi ero spaventata
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Anna nn preoccuparti e' normale! Ormai la bimba e' grandicella ha sempre meni spazio e comprime da tutte le parti! Dopo la trentesima settimana si iniziano a sentire tutti gli acciacchi!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è cefalica già da due mesi e più.ora non so se sonk i piedini o gli organi il seno e quant altro
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io...dopo mangiato la situazione peggiora....per fortuna l acidità fino ad ora ce l ho solamente a cavallo tra un mese e l altro...è una settimana dieci 10 ,ma è veramente brutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione non migliora ne con gaviscon ne con malox feflurapid....passerà ormai manca poco
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me è successo, pure intorno alla 32 settimana (ora sono alla 36). Mii era insopportabile quel dolore... Tranquilla, tra qualke giorno ti passa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me succede praticamente tutti i giorni ma è la mia ragazza che essendo podalica di appoggia con la testolina alle costole! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io avevo i medesimi problemi! Dopo essermi rifiutata X mesi, le ultime settimane ho usato il gaviscon e risolvevo almeno il bruciore di stomaco!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver mangiato ho spesso dolore allo stomaco credo sia dovuto allo schiacciamento degli organi dato dall utero che sta diventando molto grande io ora sono a 35+2 e dormo veramente male tra pancia e schiena, per non parlare dell acidità di stomaco e il reflussoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Podalico Smiley sad domani ho l ecografia di accrescimento e vediamo se si è girato se mi farà il cesareo oppure no....Ho solo una paura pazzesca..stanotte ho sognato di partorire e nn ti dico...qualcuno mi dice che con il cesareo si è trovato bene qualcuno no quindi nn saprei che fare..mi hanno parlato della manovra ma noi nn vogliamo andare contro la natura..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l'ora! Sono così emozionata.... È davvero un miracolo. E dobbiamo viverlo al meglio! Buona giornata un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pasqualina speriamo bene!ma il tuo è innposizione cefalica o podalica?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie ilaria,sono pIu tranquilla. Ank io ho letto su internet e ho visto ke è nella norma,ma con chiunque ho parlato,amiche e in famiglia,nessuno li aveva avuti.dai ilaria manca poco,speriamo ke sto prriodo passi in fretta in modo da abbracciare i nostri piccoli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Anna!!!! Gia da qualche settimana!!! Anche io leggendo su internet ho visto che pare tutto nella norma come sintomi dell'ultimo trimestre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come Paola, Smiley shame c'è la mia amica che anche la sua bimba gli ultimi mesi gli spingeva sotto costole anzi a volte gli è capitato di ricevere calcetti sulle costole... Dipende molto da come sono posizionati... Esempio il mio invece non ci arrivava proprio perché era gia giù basso ed incanalato e sentivo certi fastidi sul fianco destro o sinistro in bassa a come si girava... Secondo me non ti devi preoccupare, se però preferisci essere sicura della cosa puoi sentire la tua dottoressa e fare una visita...Smiley catface
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Anna sicuramente sarà Angelica..ha me capita pure x alleviare il dolore mi devo piegare su me stessa e pensa che ora è da un bel po che il mio principino si mette proprio sotto le costole e si vede proprio la sua testolina come se ho sbattuto da qualche parte e si è gonfiata...io invece ho un dolore atroce nell lato sinistro delle parti intime e ti giuro che nn ce la faccio più. .speriamo che vola questo ultimo periodo
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola,io ho letto un po su internet,dice ke è normale nell ultimo timestre.è l utero ke si ingrandisce,ke spinge gli organi su,il peso del seno e delle spalle. Peró io non ho mai sentito nessuno con questi fastidio,x questo ho chiesto.tra l altro a volte si gongia proprio,io ho pensato ke sia lei quando si muove,ma mi sembra strano,cke è proprio al di sotto della costola
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Probabile che sia la tua bimba! Si sarà messa in qualche posizione che ti da questi fastidi! Le ultime settimane sono così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione