Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo Principiante Settembre 2021 Bari

Domanda..

Laura, il 13 Agosto 2021 alle 08:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ragazze volevo sapere io e il mio fm abbiamo deciso di acquistare un porta buste per il matrimonio così da permettere agli ospiti di inserire appunto le buste all’interno di questa scatola.
Però qual’è il momento giusto? Alla consegna delle bomboniere? Durante le foto con i parenti?

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Agosto 2021 alle 00:32
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè ragazze ma da che mondo è mondo si mette l’iban sulla partecipazione e non la vedo come “caccia i soldi..”
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te.... L'iban sulla partecipazione è proprio brutto e anche la scatola per le buste....
    Noi lo abbiamo fatto dire dai nostri famigliari che preferiamo le buste, a mio cugino che si posa il 18 agosto addirittura abbiamo fatto il bonifico prima così se avevano bisogno di liquidità per gli acconti o altro erano più tranquilli
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno già scritto in molte, io lo metterei vicino al tavolo delle bomboniere, così possono esseri liberi di mettere la busta oppure quando si farà la consegna delle bomboniere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando consegni le bomboniere gli invitati ti daranno il regalo

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel momento che consegni le bomboniere .. solitamente le persone danno il regalo e tu in cambio gli dai le bomboniere
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo la scatola portabuste vicino al tavolo delle bomboniere e ognuno è andato quando aveva voglia 😝
    Il nostro tema era il cinema quindi la scatola era a forma di cinepresa 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti tagliare la testa al toro e metterla dove sono le bomboniere ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so.. ma anche mettere l'iban potrebbe sembrare "ti invito, caccia i soldi".. io personalmente mi sento in una posizione scomoda in ogni caso Smiley amazing

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che non noi lo abbiamo voluto, abbiamo inserito l'iban nella partecipazione, però il baule vicino agli sposi no >.< a me personalmente non piacerebbe per nulla, sa proprio di "caccia i soldi se vuoi parlare con me"

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai matrimoni a cui ho partecipato, ho sempre visto che non appena seduti al tavolo per iniziare il pranzo viene messo vicino al tavolo degli sposi, di modo che le persone che vengono a salutarti e a darti gli auguri possono inserire anche la busta

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già consigliato, anche secondo me dovresti metterlo sul tavolo delle bomboniere. È scontato che le bomboniere si diano alla fine della giornata, così come la consegna buste. ♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo messa sul tavolo delle bomboniere, ad un certo punto gli ospiti andavano direttamente a mettere le buste Smiley laugh

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura... A noi l'ha fornito la location.. Un piccolo baule, era bellissimo! Comunque nel nostro caso veniva spostato dalla wedding planner ogni volta che ci spostavamo noi.. È stato posizionato prima in un tavolo durante l'aperitivo e poi vicino al tavolo del guestbook( vicino al nostro tavolo) durante il pranzo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, scusa se mi permetto ma i miei genitori andarono ad un matrimonio, qualche anno fa, dove avvenne una cosa simile. Gli sposi misero a disposizione una specie di cesto porta buste e la cosa non venne apprezzata per niente, da nessun invitato. Se la vostra idea è questa, secondo me andrebbe fatta in maniera più delicata e discreta possibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione