Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Domanda Giarrettiera 🥰

Teresa e Mattia, il 22 Febbraio 2021 alle 10:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Domanda Giarrettiera 🥰 1
Domanda Giarrettiera 🥰 2

Ciao a tutte!😍 Premetto che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno dell’esistenza di questo e scusatemi per la brutta figura😂 ma a parte questo preambolo… Ho scoperto di questa usanza, e siccome per loro è come una cultura, ci tengo a portarla avanti… 🥰😍💪🏻 Magari in una maniera tutta nostra, mia e di Mattia, quindi un po’ più speciale e privata🥰
Comunque , le classiche giarrettiere non mi piacciono molto, quelle che vedo più in giro adesso che sto guardando in questi giorni… Invece queste due , nelle immagini sopra , mi sono piaciute molto… Inizialmente la prima, perché è molto semplice e carina e raffinata… Ma poi appena vista la seconda mi è piaciuta subito per la sua semplicità e raffinatezza come🥰😍 comunque, sicuramente ne sceglierò un’altra che riprenda un po’ entrambe queste sopra ,queste sono soltanto immagini prese da Internet🥰 E voi? 😍Anche voi continuerete la tradizione? Quale tipo di giarrettiera vi piacerebbe avere (anche escluse queste foto)?🥰🥰

21 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 22 Febbraio 2021 alle 18:08
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero?🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima foto con il fiocco blu mi piace molto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti sposi al Symposio a Loreggia? Anche io ,❤️e il mio vestito e quello del mio fm Palasposi come te
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella allora di quel tipo col fiocchetto😍🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterò e sarà più o meno come la prima che hai messo tu e con un fiocchettino blu. Me l' ha regalata mia sorella e presa su internet. Mio fm me la toglierà e la lancerà😁
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io e Mattia ci sposeremo a Lobia, ed il ricevimento sarà vicino a dove abiti, al ristorante Symposio🥰🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me🥰 riguardo l’indossarla invece devo ancora provare… Magari la troverò anche io fastidiosa ed inutile e quindi magari ne riparleremo meglio io e lui🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene 🥰Se ti riferisci al lancio..(ripeto anche a te , come risposto a Erica, e come scritto già qui sopra nel mio topic...) non lo farò come lo è normalmente, anche per me è volgare nella forma classica; Per cui utilizzeremo una forma tutta nostra io e Mattia, originale e più personale , in una maniera tutta nostra e privata , una cosa speciale soltanto per noi 🌹 😊
    Comunque concordo con te, il lancio lo trovo volgare sì ,come già scritto 🥰😊 e per cui sono dell’idea che ognuna la possa pensare come crede, e come è giusto che sia, ed è bello così🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa intendevo il lancio non mi piace ma neanche la indosserò penso mi darebbe fastidio una spesa inutile secondo me ma ogniuno fa quello che le piace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non lo farò per me è volgare
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere si ! Non l’ho mai provata per cui non ho idea di come possa essere🥰
    Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?!? Capito va bene 🥰grazie ci penserò di più allora 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso niente giarrettiera, ho l'idea che mi dia fastidio tutto il giorno! Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia era semplice, bianca con fiocchetto blu (così ci siamo tolti anche il "qualcosa di blu!). Ma ammetto che me la sono tolta subito, mi dava fastidio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaauuuuu che bello 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è stata regalata dalla mia testimone semplice e bella come la desideravo. Bianca con un fiocchetto blu! È di intimissimi!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaauuuu mamma che bellaaaaaaa😍😍😍😍😍😍
    tenor.gif

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ti consiglio di guardare sul sito Etsy ne hanno di MERAVIGLIOSE! Di pizzo, colorate, con brillantini , insomma puoi davvero abbinarla al tuo abito come un accessorio.
    La tradizione vuole che venga regalata alla sposa quindi teoricamente non dovresti acquistarla tu . Io e una mia amica ( ci sposiamo entrambe quest anno) ce le siamo regalate a vicenda.
    Ecco un esempio: Domanda Giarrettiera 🥰 3


    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, e proprio per questo ho aggiunto che io e Mattia la vorremmo fare si, ma in una maniera molto più personale e privata…sarà una cosa speciale soltanto per noi🥰 Perciò la tradizione di toglierla non ci sarà proprio tranquilla🥰♥️
    Comunque hai fatto bene! Ognuna di noi sceglie in base a quello che si sente, per cui se hai preferito così è stato giusto così🥰💪🏻😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho usato la giarrettiera perché ho usato un abito a sirena e quindi mi avrebbe dato fastidio, ma in ogni caso non l’avrei usata. Non mi interessano le tradizioni e l’ho sempre trovata una cosa poco interessante. E la tradizione di toglierla la trovo terribile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione