Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Domanda imbarazzante !!

Simona, il 4 Dicembre 2016 alle 00:40 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ma voi dopo il rapporto cosa fate? scaricate tutto nel water Smiley catface o aspettate un po prima di pulirsi ? Scusate la domanda ma mi viene la paranoia che se vado subito al wc non mi rimanga nulla dentro ... forse è un po stupida ! Smiley catface Smiley catface

18 Risposte

Ultime attività da Alisha, il 11 Dicembre 2016 alle 16:35
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai miei studi universitari, ricordo che dopo l'espulsione dello sperma e la contrazione dell'utero, gli spermatozoi rimangono nell'utero della donna per ben 48h. Infatti, la pillola del giorno dopo, ha effetto solo se presa subito dopo il rapporto non protetto nei primi due GG. Il concepimento avviene se quel giorno siete fertili, ovvero se si è verificato l'ovulazione, la cellula uovo dalle tube di falloppio "cadono" nell'utero e viene fecondata dagli spermatozoi. Se non avviene questo "incontro" la cellula uovo viene espulsa attraverso il flusso e lo sperma con il calore del corpo umano, dopo le 48h, "muore".....Spero di esserlo spiegata nel modo più semplice possibile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm bhe allora ci proverò ! gg l ho fatto rimanendo 5 10 min con le gambe rialzate e il cuscino Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà stata una coincidenza..ma ha funzionato anche con me..alla fine lo facevamo più per farci due risate che altro..
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io... Smiley xd Smiley xd Smiley catface
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara xhe io dopo il rapporto vado subito al bagno a fare pipi e mi lavo poi ... mi è venuto il dubbio che magari stessi sbagliando ... se no buonanotte Smiley xd
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre alzata subito per andare in bagno e sono cmq rimasta incinta quasi subito..sono solo sciocchezze quella del cuscino ecc ecc lo sperma entra subito all interno e poi basta una goccia per rimanere incinta..fai quello che ti senti..Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rimasi incinta la prima volta mi alzai dopo una decina di minuti e mi lavai subito.. incita al primo colpo.. poi l'ho perso ma questa è un altra storia.. ora la ginecologa alla visita di controllo mi ha consigliato di restare sdraiata per un ora con il cuscino sotto al sedere e di lavarmi successivamente non subito per favorire la risalita del maggior numero di spermatozoi.. ti dirò.. visto com'è enadata la prima volta non so se seguirò il consiglio perché non so effettivamente quanto la cosa sia efficace..
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che stamani mi sono posta la stessa domanda??? Smiley catface Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre alzata subito per andare in bagno e sono rimasta incinta al secondo tentativo!Credo che non voglia dire niente..basta lo spermatozoo giusto!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il rapporto resto stesa con la pancia all aria..devo dirti che lavorando tutto il giorno questa fase si concentra inevitabilmente la sera quindi stando comoda a letto nn mi alzo Smiley tongue direttamente la mattina vado al bagno..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sinceramente io mi alzo subito. Però ho deciso che proverò a restare sdraiata qualche minuto d'ora in avanti. Perché vedendo lo spermiogramma di mio marito, ha pochi spermatozoi mobili, di cui il buon 95% parte a scoppio ritardato, quindi se restassi qualche minuto sdraiata, potrei dare qualche possibilità in più a quelli lenti di andare all'attacco piuttosto che uscirsene...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    non devi andare subito in bagno. Dopo il rapporto è bene restare un pò rilassata. Io assumevo questa posizione: stesa pancia all'aria, con le gambe raccolte... alcune persone mettono anche un cuscino sotto al sedere. Il mese che l'ho fatto ha funzionato Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stupida anzi.. io non l ho praticato perché ho avuto la fortuna di restare subito incinta, ma molte donne dopo il rapporto restano a gambe in su per una decina di minuti.... se cerchi su internet ci sono anche determinate posizioni che permettono agli spermatozoi di andare mirati....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti posso dire che a settembre abbiamo avuto rapporti mirati r stavo sdraiata 5 minuti dopo... E nulla non sono rimasta incinta... A ottobre invece che ho ovulato tardissimo il rapporto x è stato sicuramente uno al 22 esimo giorno di ciclo e siccome muo marito aveva mal di schiena sono stata sopra (ho letto che sarebbe invece preferibile la posizione contraria) e subito dopo sono corsa in bagno a lavarmi... Quindi secondo me non c'entra ... Tu pero nel dubbio al max aspetta un 5 minche tanto male non fa...Smiley kiss
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'entra niente anche perché gli spermatozoi vanno parecchio in fondo e quelli che escono sono comunque inferiori a quelli che rimangono dentro. Io la volta che sono rimasta incinta mi sono alzata subito e ci sono rimasta lo stesso al primo tentativo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... io aspettavo tipo 5 minuti e dopo andavo a lavarmi...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni gine dicono ke per facilitare la salita degli spermatozoi è consigliabile rimanere almeno 10 minuti sdraiati dopo il rapporto. Altri dicono ke nn è necessario... Tu x si ee x no stai sdraiata qualke minuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora qualcosa dovrebbe entrare ugualmente..magari aspetta un po prima di lavarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione