Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Domanda inerente alla casa: avete gia' acquistato il materasso???

Elisa, il 10 Giugno 2013 alle 15:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao ragazze e Aldo!! Voi avete già acquistato il vostro materasso o non ancora?? Perché in questi giorni c'è una super offerta al mercatone uno, materasso memory aloe a € 350, perché c'è il metà prezzo su tutti i materassi. La marca è la wegaflex...la conoscete?? Cosa ne dite?? Mi fido?? Io l'ho provato e sembra davvero comodo!!!

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Luglio 2013 alle 16:28
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è in memory ed è comodissimo!! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene grazie

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un materasso comodissimo ma era compreso col letto.... i memory ne ho sentito parlar bene ;-)

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso di si sai...almeno fino alla scorsa settimana c'era ancora...io l'ho acquistato ed è veramente comodissimo!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa anche io mi sono innamorata del memory..è ancora valida l'offerta?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' fantastico...alla fine ieri pomeriggio l'abbiamo acquistato, memory con l'aloe...fantastico e super comodo!! Te lo consiglio vivamente!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Memory :Smiley heart lo voglio anch'io!! Appena lo cambio sarà mio Smiley sexy

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine l'abbiamo preso in memory con l'aloe...è fantastico....ha la garanzia di 10 anni ed è un presidio medico!! Inoltre abbiamo preso anche i cuscini in memory...sono così morbidi ma nel tempo stesso sostengono benissimo il collo!! Fantastici!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno in memory già da 3 anni ed è fantastico!! davvero ottimo! l'ho preso su internet, sono di una ditta italiana e hanno la garanzia di 10 anni. Cmq informati sull'eventuale recesso e rimborso e sulla garanzia, purtroppo anche su queste cose c'è qualità e qualità!

Ad ogni modo memory tutta la vita!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo pèreso in memory form e waterlily...però è ancora imballato speriamo bene!io a casa mia ce l'ho in lattice ed è ottimo però quello dipende sempre dalla qualità ce ne sono alcuni in lattice che fanno sudare addirittura che si deformano, il mio ce l'ho da 7 anni ed è come nuovo

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già un cuscino apposta per le cervicali, ma è troppo vecchio ormai e volevo cambiarlo! Guardo se trovo qualcosa di ortopedico adatto alle cervicali!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

occhio anche ai cuscini allora!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha...eh no eh!! Ci mancherebbe!! Quelle le faremo poi a casa!! ahahha Smiley winking
    Comuque io dovrò prenderne uno molto valido perché purtroppo soffro già un pochino di cervicale e quindi sarebbe importante dormire nel miglior modo possibile!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cavoli se è importante.. il nostro dell'ikea pur essendo leggerissimi, scende con il peso e ci viene mal di schiena! provatelo sdraiaiti insieme! (senza fare cose zozze!!!!!) Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io l'ho provato e mi sembra davvero comodo...non è duro ma neanche morbido...la consistenza giusta!! è alto 20 cm e completamente di memory form...spero sia quello giusto!!! Perché il materasso è molto importante!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi arriva la settimana prossima! Ne abbiamo già uno di ikea ma abbiamo ordinato uno a molle indipendenti della Dorelan, alto 20 cm (come mi avete suggerito qua Smiley winking )

Non vedo l'ora che arrivi, lo abbiamo provato mille volte in vacanza ed è il materasso migliore che io conosca......... dormo come una bimba Smiley smile

Quello che dici tu non lo conosco ma io ci capisco poco! Infatti abbiamo preso questo perchè lo conoscevamo da sempre...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione