Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano

domanda sul trio per Bimbi!alla prenatal C'è il kit Cicogna!mi date qualche parere?

Serenella, il 3 Giugno 2020 alle 10:42 Pubblicato in Future mamme 0 32

è ancora molto molto presto anzi sono di 11 settimane ho preso giusto due leggins e il mio compagno era già in paranoia perchè dice che porta male e adesso ho le ansie.

Comunque già che eravamo lì per i leggins maternità( quelli normali per quanto comodi mi danno fastidio in vita ma forse è una cosa mia psicologica) abbiamo un attimo guardato un po' di cose tra cui trio lettini ecc.

allora ammetto che come trio ritengo che inglesina sia molto molto buono e vorrei prendere quello!prezzo non proprio economico però non è manco di fascia super alta.

abbiamo trovato abbastanza interessante il KIT CICOGNA: vale a dire che ci sino opzioni combinate che ti portano teoricamente a risparmiare qualcosina.

quello che ci piace come kit è composto da:

- trio inglesina trio system quattro

- lettino, seggiolone, sdraietta, cassettiera + bagnetto fasciatoio e mangiapannolini della Giordani(la manca di prenatal se non ho capito male dalla commessa)

il tutto a 990... domanda la marca Giordani com'è? qualcuna ha acquistato qualcosa di questa marca?

32 Risposte

Ultime attività da Amida, il 3 Giugno 2020 alle 20:32
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un trio inglesina ed è assolutamente valido e di qualità(il mio modello un po' troppo pesante). Per il fasciatoio, questo è un modello tradizionale appunto, ora li fanno con cambio in verticale (più comodo) e con spazio laterale o vani porta oggetti. Per la vaschetta dipende da quello che ti serve per il tuo bagno. La sdraietta è una scommessa, a qualche bambino non piace stare in quella posizione, ma quando il bimbo si trova bene dentro averla elettrica è più comoda. Per me è stata di grande aiuto. Hai tanto tempo per guardare e confrontare tutto.
    Io ho comprato spesso su Amazon, avendo account prime non pagavo neanche la posta

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info!!!! Stasera do un’occhiata!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò, noi l'abbiamo preso in Aprile e ci hanno regalato pure un buono da 50€! Tra l'altro nel kit preso on line c'è una dondolina molto più bella di quella che darebbero in negozio e anche due pacchi di pannolini! Noi abbiamo preso il kit cicogna Platinum... Quello da 1299€!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato davvero un’ottima notizia!!!!! Non ci avevo proprio pensato alla possibilità di fare l’ordine online!!
    Grazie😘😘😘😘
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato tutto on line ed è stata una comodità estrema. Fatto l'ordine di venerdì, roba arrivata al martedì. Senza nemmeno lo sbattimento di dover andare a ritirare tutto... Il corriere ha scaricato tutto in garage!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro questo mese faremo l’ordine, anche perché ho letto che ce ne vogliono altri 2 per l’arrivo dei prodotti e forse agosto è escluso perché i magazzini sono chiusi.
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi non sto lavorando ah ah ah.

Sì comunque sto notando che effettivamente ci sono più cose.

Poi, tornando al trio, mi è venuto in mente adesso che acquisto è anche in base alle misure ascensore...le case di nuova costruzione hanno ascensori grandissime!io vivo in un palazzo di 40 anni, ascensore è stata rifatta 4 anni e ha porte scorrevoli e tutto moderno ma occorre vedere la larghezza dell'entrata

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho un'amica che aveva preso una sdraietta elettrica molto in voga dal prezzo spropositato, che ha diversi tipi e livelli di ondulamento e dondolamento, la musica, ecc. Bene, lei ha avuto due gemelle e quella sdraio la detestavano! Addirittura piangevano quando ce le metteva. Io sono educatrice di nido, e per anni ho anche tenuto due gemellini fin da quando erano neonati e avevamo due normalissime dondoline non elettriche in cui i bimbi ci stavano divinamente, anche solo per mantenere la posizione un po' eretta dopo la poppata. Per quanto riguarda il fasciatoio Foppapedretti, ha la vaschetta per il bagno estraibile per cui non ti vincola assolutamente, puoi anche metterla nella vasca o la doccia per fare il bagnetto. Per il marito... Guarda, il mio data anche la mia esperienza con i bambini si è lasciato guidare da me, ma diciamo che a conti fatti nel kit da 1300 c'erano più cose a disposizione (comunque utili). Noi abbiamo calcolato quanto ci sarebbero costate singolarmente e il prezzo era più alto dell' offerta...alla fine il risparmio c'è!
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sincera spesso noi donne veniamo accusate dai mariti di essere spendaccione giusto?

io ho davvero la fissa per inglesina perchè lo avevamo noi da piccoli e mia si era trovata divinamente e quelle 3/4 amiche che lo hanno me ne hanno parlato bene...ovvio che combinazione con foppa sia davvero ok ma non vorrei dare impressione al marito (futuro marito) di decidere tutto io.

fosse per me io virerei pure io su quello da 1200/1300 però vorrei anche far star tranquillo il marito.

adesso leggo della sdraio non elettrica e magari elettrica è decisamente meglio non so...sono tutte dritte che segno e che possono servirmi per poi decidere meglio cosa prendere.

Grazie per i consigli

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fai bene a guardare di già, farsi un'idea per tempo è solo meglio! Io ho fatto esattamente come te in gennaio, che ero più o meno nelle tue stesse stesse settimane! Ora mancano due mesi al parto! Non farti influenzare dal PORTA MALE...che non ha alcun tipo di senso! Comunque...noi abbiamo preso il kit cicogna Platinum, ovvero quello da 1299€, scegliendo il trio Peg Perego e gli altri accessori sono di Foppapedretti (che è una super garanzia) e il seggiolone Chicco. Poi c'è il cuscino a ciambella, la dondolina e il mangiapannolini sempre Foppapedretti. Avendolo preso on line rispetto al negozio ci hanno dato anche due pacchi di pannolini. Sulla marca Giordani non so aiutarti, ma per 300€ in più secondo me è più valido questo kit! Mi pare che anche il trio sia quello un po' più evoluto, scegliendo Inglesina, rispetto a quello del pacchetto da 999€...
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh io non ci capisco moltissimo di ste cose!tipo non mi ero posta il problema di cose elettriche o meno perchè non sapevo proprio di sta cosa.

io sono fissata sul trio inglesina per il resto per me è il vuoto nel senso che non conosco granchè.

non so se può convenire fare lista nascita per sdraietta seggiolone ecc boh

• Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no lo userei nella cameretta che poi diventerà sua quando sarà più grandicello

• Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fasciatoio lo userai in bagno? Perché ha la vaschetta interna e si può utilizzare giusto se hai un lavandino o qualcosa simile vicino. Sennò è inutile e toglie spazio. Ed è utilizzabile per qualche mese, perché è molto piccola. Devi poi trovare una soluzione per mettere gli oggetti per il cambio da qualche parte. Il mangiapannolini Maialino vuole le ricariche specifiche, anche se compri le più economiche risulta essere un investimento in sacchetti. Io difatti ho comprato un mangiapannolini con ricariche universali, dato che soprattutto i primi mesi si cambiano circa 8/10 pannolini al giorno .
    Le sdraiette proposte non sono elettriche, quindi si ci metti il pupo ma poi non dondola. Se non sbaglio quella della Bright Star ha solamente l'effetto vibrazione.Per me i pacchetti Prenatal sono sempre stati una buona proposta per vendere un buon passeggino e disfarsi di tutto quello che poi la gente non vuole >. <
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Piuttosto meglio spendere 100 euro in più sul trio ma se su lettino e fasciatoio si riesce a risparmiare ben venga!
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops pensavo avessi risposto a me!chiedo scusa

• Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora premessa...io sono un tipo disfattista e ansioso!sono di 11 settimane e ci siamo recati ieri giusto per prendere dei leggins per me perchè i miei iniziano ad andare leggermente fastidio.

e secondo il mio compagno per scaramanzia manco dovevo prenderli sti leggins.

Comunque già che eravamo lì abbiamo girato tra i trio ecc giusto per farci idea e ci hanno detto di questi kit vantaggiosi.

io sono innamorata di inglesina la ragazza ci ha detto di muoversi almeno 50 giorni prima.

io ho scadenza fine dicembre(se tutto va bene perchè pur stando bene sono in paranoia totale) quindi pensavamo di muoverci intorno fine settembre primi ottobre

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi.... voi quando andrete???
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh io ho forti dubbi difatti!

vedremo

• Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difatti noi siamo indecisi su kit formato da trio inglesina + tutto il resto foppa pedretti 1200 o quello da 900 trio inglesina e giordani tutto il resto.

Foppa Pedretti la conosco e mi pare molto buona però sono anche dell'idea che un lettino sdraietta ecc devono proprio essere di marca disastrosa per non prenderli.

io sarei tentata su quello da 1200 se però facendo verifiche pure la Giordani è comunque accettabile viriamo su quella!abbiamo tempo per pensare

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti ottimi prodotti!
    Noi opteremo per il pacchetto da 1499 perché tra le nostre preferenze c’è proprio l’inglesina aptica e la cameretta foppapedretti che prediligevamo anche prima di scoprire l’offerta.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Comunque io l’avevo visto sia da iperbimbo che alla prenatal, alla fine ho preso il primo perché comprendeva più prodotti di cui avevo bisogno ma comunque i prodotti e i prezzi erano molto simili! Comunque la Giordani la vedo spesso in giro ma non la conosco, nel mio kit avevo lettino e fasciatoio foppapedretti che con il trio Peg Perego book 51 ha fatto lievitare il prezzo!
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì il risparmio è di circa 250 anche per me e sono bei soldini

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho preso il kit cicogna da iper bimbo a 1300 euro e mi sono trovata benissimo perché ho risparmiato più di 300 euro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘conosco bene le preoccupazioni iniziali, poi si trasformano ma l'ansia è una costante della gravidanza 😅 grazie e auguroni per la tua gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! un caro in bocca la lupo anche a te

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capsico, anche io da subito ho provato fastidio con i miei vestiti... ora ovviamente non mi entra più nulla😅 Però stai serena senza paranoie...purtroppo l'esito di una gravidanza non è condizionata dalle nostre scelte, comprare prima o dopo le cose non influisce...di solito i grandi acquisti si fanno da inizio 4° mese in poi semplicemente perché il primo trimestre della gravidanza è sempre molto delicato...ma devi essere positiva, vedrai che andrà tutto bene e tra 1 mesetto potrai dedicarti allo shopping 😉🥰
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ieri ho preso semplicemente due leggins estivi, perchè i miei classici per quanto comodi iniziano a darmi un pochetto fastidio e devo portarli proprio bassi bassi.

Ho una piccola pancina nulla di che ma anche alcune mutande mi danno fastidio difatti ho preso quelle della sloggi senza elastici che risultano più comode.

sono entrata in 11esima settimana e per lui era troppo presto!!!sono andata in paranoia pure io adesso

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi ero informata intorno alla 13esima settimana, avevo fatto anche io la tessera e qualche acquisto, ma ovviamente ho preferito aspettare a prenotare il tutto... ora sono a 27+5... abbiamo ordinato tutto a fine 4° mese ed è arrivato tutto ad inizio 6°... per esperienza personale quando ve la sentirete andate ad ordinare...perché per il 7° mese è meglio che abbiate tutto a casa... così state sereni per qualsiasi evenienza😊
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se secondo me!non conoscevo l'esistenza di ste cose.

Poi la ragazza ci ha detto di prenotare il tutto almeno 50 giorni prima, adesso è attualmente molto molto presto.

Già per il mio compagno aver fatto la tessera più due acquisti per me non andava bene.

Abbiamo dato giusto occhiata ma credo che ci orienteremo su questi kit

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a noi, i miei genitori ci hanno regalato il kit quello da 1299... con l'inglesina quattro system e la borsa, il seggiolone, la sdraietta, il cuscino allattamento, il lettino foppapedretti con il materasso giordani, il fasciatoio foppapedretti e il mangiapannolini.... il nostro bimbo nascerà ad agosto, ma ad oggi provando e montando le varie cose siamo molto soddisfatti🥰 secondo me questi kit sono molto utili
    • Rispondi
  • S
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la risposta

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giordani è una buona marca 😊 io ho regalato a mia sorella il passeggino leggero di questa marca e si è trovata benissimo, ancora oggi è come nuovo.. Per l'inglesina valuta bene le larghezze, per quanto sia buona la marca purtroppo alcuni tipi di trio sono più piccoli dei classici e tendi a usare la navicella e ovetto molto poco.. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione