Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Domanda un pò intima....

Michela, il 31 Ottobre 2017 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze volevo sapere ma nonostante la gravidanza avete rapporti con il marito?...io ho un pò paura anche se il medico ha detto che non.crea problemi...

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Novembre 2017 alle 18:00
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina niente che ho un po' di malessere, dopo il lavoro niente che sono stanchissima e dopo cena niente perché dormo... se continuo così mio marito chiederà il divorzio! Povero! Ah ah ah!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo facendo molta attenzione in questi primi mesi, anche perché ho una piaghetta (innocua) all'utero che ogni tanto provoca lievi perdite (e mentre ci sono le perdite meglio evitare). in più ci si mette la mia stanchezza che influisce molto.

    non vedo l'ora che passi il primo trimestre Smiley smile nel frattempo mi dedico io a coccolare mio marito

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di stare attenti perché ho una ciste al corpo luteo...con cautela ma si fa, anche se meno di frequente (tendenzialmente per colpa mia perchè alcuni giorni sono stanca morta)


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Noi sempre.adesso che sono a 37 settimane anche .certo sempre von attenzioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la voglia c'era..era proprio per paura..ho partorito da 5 mesi e per alcuni problemi che ho avuto dopo il parto cmq abbiamo avuto rapporti pochissime volte..mio marito ha sempre rispettato le mie scelte..Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito non me lo avrebbe permesso di farlo 4/5 volte in 9 mesi..Smiley laugh no scherzo noi lo abbiamo sempre fatto anche i primi mesi.. certo con cautela all inizio e con “goffaggine” alla fine , ma abbiamo sempre avuto la voglia di farlo.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 9 mesi l abbiamo fatto 4 o 5 volte Smiley xd i primi mesi avevo tanta paura quindi niente proprio..poi dopo sapevo che non correvo nessun rischio ma cmq ho avuto sempre un paura che potesse succedere qualcosa alla bimba..quindi ho preferito evitare..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x le vostre risposte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi proibito,ho l'utero contratto e il collo morbido.....perciò probabilmente andrà così per tt i 9 mesi!!! Ammetto che....di tanto in tanto.....ehm succede perché nn c'è la facciamo più!!!!!!! 😢
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai avuto divieti.. sn al 6 mese..e abbiamo ssmprr avuto rapporti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un freno i primi mesi principalmente perché ne abbiamo perso uno. Poi altro stop per la placenta bassa e un po’ di paranoia che non guasta mai 😂 da non molto abbiamo ripreso ma il timore c’e...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Anzi fa bene.. Io sono di 33 settimane e riesco bene ad avere rapporti almeno fino ad ora.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si....sia con la prima fino al giorno prima del parto e anke adesso ke sono quasi a 12 settimane...se non ci sono problemi che ti impongono lo stop fa bene anke al bimbo.....l'orgasmo è una coccola x lui....
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettai la prima visita X chiederlo al gine...lui mi ha dato l’ok e noi approfittiamo...adesso ke sono di 20 settimane la pancia inizia ad essere un po’ d’intralcio...ma troviamo le nostre posizioni! E nn so se x voi è lo stesso ma in gravidanza sembra molto più bello😉😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno 😊 anche perché se non ci sono controindicazioni fa bene a tutti e tre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per tutta la gravidanza, dall'inizio fino a pochi giorni del parto. Se non ci sono controindicazioni non vedo perché privarsi di momenti di intimità e piacere col proprio compagno. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora vai tranquilla! Se hai anche l`ok del ginecologo non vedo nessun problema...di sicuro il fagiolino non sente un piffero...sarà meno di.un cm
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai l ok del.medico devi stare tranquilla.Anche se non ti nascondo che bisogna essere brave a dimenticarsi della gravidanza.Bisogna lasciarsi andare !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora anche noi abbiamo paura...anche se in realtà per il momento non ho avuto problemi. Diciamo che cerchiamo di non farlo, al massimo capiterà una volta al mese, per il resto cerco di dedicarmi a lui perchè questo non mi crea controindicazioni e mi piace farlo stare bene Smiley smile Questo ovviamente nel primo trimestre, poi quando sarà passato il momento critico magari staremo più rilassati...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai complicazioni puoi farlo tranquillamente, fa bene alla coppia e nonnarreca alcun danno al piccolo. Noi purttoppo 9 mesi di totale astinenza per via di numerosi fibromi . Quindi tu che puoi divertit! ✌
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x il travaglio è lontano sono ancora agli inizi 7settimane x questo ho paura...Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo no, io ho da inizio gravidanza la candida che mi da parecchi problemi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato la pronta visita. Il gine ci ha dato l'ok e ne abbiamo tutt'ora che sono quasi a 35settimane
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa lo sconsigliato il primo trimestre per motivi vari e pra che sono quasi al 6o mese abbiamo un nuovo stop perché devo evitare qualsiasi possibile fonte di contrazioni. Se il tuo ti ha detto che è tutto ok, approfittatene perché il sesso è una cosa importante in qualsiasi momento della vita, e a meno che una non abbia particolari condizioni al bambino non nuoce assolutamente, non sente nulla e non percepisce nulla al contrario di quanto si creda
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai!!fa bene alla coppia, all`utero, alla muscolatura..e alla fine stimola anche il travaglio
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì! Il sesso in gravidanza è importantissimo, tranquilla il tuo bimbo nn sente nulla e li sotto è tutto protetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione