Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet Bride
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Domanda un po' piccante...

Sweet Bride, il 16 Novembre 2014 alle 16:48

Pubblicato in Prima delle nozze 67

voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no? noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?

Voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no?

noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?

67 Risposte

  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diventerei isterica!
    E poi è una vita che prendo la pillola, ormai è un'abitudine...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tengo tantissimo alle precauzioni.. Prima perché non volevo una gravidanza durante gli studi universitari, poi perché, avendo scelto l'abito, vorrei che non mi andasse troppo stretto il giorno del matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. in effetti non è il massimo.. anche perché, se è una scelta comune sapete anche di poter andare incontro a delle conseguenze.. e sclerare ogni 2/3mesi.. no no!! Non ce la farei.. Smiley winking
    Io per via dell'ovaio policistico uso l'anello anticoncezionale (invece che la pillola che dimenticavo sempre) e ti dirò.. non tornerei al coito interrotto per nessun motivo nella mia vita (anche in termini di intesa, intimità, piacere).. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione