Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet Bride
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Domanda un po' piccante...

Sweet Bride, il 16 Novembre 2014 alle 16:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 67

Voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no?

noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?

67 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Novembre 2014 alle 14:28
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la pillola ma mi causava emicranie e troppa ritenzione così l'ho interrotta e ora facciamo il salto della quaglia Smiley xd evitiamo però i gg in cui sono in ovulazione...
    Se dovesse capitare io non lo vedrei un dramma, il mio fm però ci tiene ad attendere le nozze. Smiley shame
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Ank la pillola nn é sicura al 100%! Io la prendo da anni e al momento é qst la nostra precauzione ma nei mesi k smetto usiamo precauzione. . Solo una volta é capitato cm coito interrotto e nn vi dico la mia ansia!!!!cmq se capita é un dono d Dio e nn possiamo k esserne felici! Però se uno usa precauzioni nn viene!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato il preservativo 10 anni fa... Poi la pillola, ma dopo qualche mese ho smesso perché portava troppe complicazioni.
    Poi il coito interrotto... Che è andato bene per 5 anni senza problemi...
    E poi un giorno di 4 anni fa ho scoperto di essere incinta di tre mesi.
    Con tutto l'amore che voglio a mia figlia...per ora non ne vogliamo altri...per cui ho ripreso con la pillola. Sono 11 mesi che la prendo e per ora va bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usato nulla !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora (siamo ancora fidanzati) usiamo sempre precauzioni, e consiglio a tutte le donne che per il momento non vogliono un figlio di usarle! :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adesso uso la pillola avendo già due bimbi non mi fido molto a non usare precauzioni!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato profilattici da adolescenti, poi la pillola ma mi ha portato yroppi problemi e ora coito interrotto+ astinenza durante l ovulazione. Faccio così perché sono precisissimo con il ciclo
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai usato precauzioni e devo dire che è sempre andata bene...Le uniche volte che siamo andati tranquilli è perché eravamo sicuri di voler che dei bambini ed infatti così è stato. Ci sposiamo a maggio con la nostra figlia di 3 anni che ci porterá le fedi ed i nostri 2 gemelli che verranno battezzati...cmq se state attenti ik rischio è davvero minimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per evitare "di sclerare" uso delle protezioni proprio perché non voglio, al momento, brutte sorprese. Non dico che la nascita di un bimbo sia un dramma, ma questo non è proprio il momento giusto! Sono del parere che se si fa del sesso bisogna essere consapevoli a cosa si va incontro e a volte con la mia migliore amica quando mi dice che è preoccupata per qualche ritardo non la compatisco, anzi le dico che è grande e grossa per capire che se fa del sesso e non è pronta ad affrontare una gravidanza direi che nel 2014 ci sono tanti metodi per essere tranquilla ogni 28 giorni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi precauzioni per lui. Per il momento non siamo pronti a diventare genitori; vorremo avere dei figli dopo il matrimonio ma non subito. Anche perché le nostre carriere lavorative non sono favorevoli...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso il cerotto verso gennaio perché mi stava creando un po di scompensi...adesso dice di essere allergico... Ah ah gli e l'ho detto che se rimango incinta prima del matrimonio lo uccido!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso la pillola a febbraio ma usa lui la precauzione anche se non proprio dall'inizio devo dire... Stiamo molto attenti comunque! Se poi dopo il matrimonio dovesse accadere qualcosa saremo felici Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mai usati stiamo attenti xò delle volte anke io quando ho qualke ritardo sclero... Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usate... Se arriva un altro frugoletto ne saremmo ben felici!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo deciso di non prendere più precauzioni da qualche mese, purtroppo nella mia famiglia ci sono stati casini difficoltà ad avere una gravidanza e io ho gli stessi problemi per cui ci siamo presi per tempo...e a dir la verità se dovessi rimandare o anticipare il matrimonio perché scopro di essere incinta ne sarei felice!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi con i metodi come "persona" dopo qualche mese di rodaggio, l'affidabilità è totale.... Perchè riconosce il periodo fertile meccanicamente.... Se dovessi farlo io ancge se sono puntuale non potrei mai capire il giorno meno fertile....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua amica è anche fortunata, perché i metodi naturali non hanno una grande affidabilità. Sinceramente sono dell'idea che si può "rischiare" solo se si è comunque pronti ad affrontare un gravidanza. Tra l'altro l'unico metodo efficace al 100% è solo l'astinenza.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parleremo al corso sabato prossimo..devi dire che io sono stata l'unica ad insistere per fare questa lezione!!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quante di voi abbiano fatto il corso fidanzati... ma in uno di questi incontri si parlava appunto dei metodi naturali... tipo tramite il controllo della temperatura giornaliera e il controllo della densità del liquido vaginale... in modo da capire i gg in cui si è fertili... detto questo una mia amica segue questi metodi e... funziona!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, se non si vuole non capita nulla..... ti può capitare di dimenticare la borsa in macchina ma.. non di non sapere come si fanno i bambini..no?? Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola, ma non è contraccettiva al 100% essendo solo progesterone, quindi usiamo doppia protezione... Secondo me al gg d' oggi se non si vuole non capita....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo la pillola.
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello due gemellini!!!! Dello stesso sesso?
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Sono d'accordo con te. Io non capisco come si possa poi avere dei figli magari a pochi mesi dal matrimonio, dover rimandare oppure anticipare. Basta pazientare un altro po'!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo.la retromarcia sperando che c vada bene almeno fino al matrimonio Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi è andata bene fino ad adesso!!! Coito interrotto (anche se adesso che manca più di un anno al matrimonio , dopo 6 anni che facciamo l'amore in attesa di fare una famiglia, lui non resiste più!!!! ) aiai!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso la pillola!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Noi stiamo insieme da più di un anno e mai prese precauzioni,usiamo il coito interrotto stando molto attenti!Se dovesse accadere qualcosa,la cicogna sarà ben accolta e accettata!Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendevo da pillola da fidanzata (per il primo anno non glielo dissi) e ad oggi che conviviamo la uso ancora! Se restassi incinta adesso per un mal funzionamento della pillola darei di matto ma trovo incosciente chi per "secoli" è riuscito a far quadrare ogni mese e a pochi mesi dal matrimonio non sa come fare! Bastava fare come prima...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e abbiamo sempre usato il coito, lo so che non è un buon anticoncezionale, ma ci é sempre andata bene! La pillola non la posso prendere, ne ho provate 10 diverse e di diverse gradazioni e dopo varie analisi e prove sono risultata allergica a una molecola presente in tutte! Non ricordo il nome! Ora aspettiamo la cicogna!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    aaa okok grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono nati xke li volevamo ho smesso la pillola e sn rimasta incinta. Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione