Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet Bride
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Domanda un po' piccante...

Sweet Bride, il 16 Novembre 2014 alle 16:48

Pubblicato in Prima delle nozze 67

voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no? noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?

Voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no?

noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?

67 Risposte

  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio da incoscienti non usavamo nulla, poi pillola poi per miei problemi l'ho dovuta interrompere per due anni e dal prossimo mese...bentornata pillolaaaaaaa

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pillola non ha mai dato problemi tranne quando l'ho stessa per un paio di mesi su indicazione della mia dottoressa e mi sono venuti delle cisti ma usavamo il preservativo il salto della quaglia è troppo rischioso
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn quattro anni k la prendo sospendendola nei mesi estivi e vi giuro k nn mi ha mai portato un cambiamento!!! Cm se nn la prendessi!!!!! Sarò anormaleeee
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te... Per fortuna ho un ciclo abbastanza regolare... Tranne questo mese e sto sperando che la cicogna non sia passata proprio ora... A quasi -6 mesi dalle nozze... Ovviamente vorrei tanto un cucciolotto tutto mio,ma dopo il matrimonio...cio non toglie che se ci fosse é il benvenuto! Ma di certo non sarà cosi... ho avuto i sintomi premestruali...perciò aspetterò...
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di sposarmi si assolutamente anche se comunque convivevamo già ma dovevamo sposarci quindi meglio evitare! In più prendevo la pillola! Ora stiamo cercando la cicogna!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo la pillola quindi niente precauzioni oltre a questa

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla per fortuna ci sono altri metodi e sono mamma di due gemelli!! Io non lo vedo più come un problema e l'ho detto in maniera ironica!!! Della serie almeno non mi preoccupo!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo solo con il preservativo abbiamo interrotto solo quando x 1/2 anni ho usato la pillola che poi ho smesso perchè è un medicinale e ha vari effetti collaterali mentre usare il condom è sicuro è 99% e sopratutto non ha nessuna controindicazione Smiley smile il metodo del coito interotto non essendo un metodo anticoncezionale non l'abbiamo mai utilizzato e tra l'altro non capisco perchè rischiare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo Sara! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari sarà stata una strategia... ci guadagnava di piu con cinque gravidanze che con cinque spirali!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ai tempi aveva 5 amiche con la spirale.. Erano andate tutte dallo stesso ginecologo e cmq erano i primi tempi che si usava..... Tutte e 5 col pancione dopo pochi mesi!!!! Smiley smile Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla figurati! Per fortuna ci sono altri metedo e sono mamma di due gemelli !!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie amiche ridono sempre quando io dico che la maggiorparte di noi sono figli di una retromarcia venuta male. . quindi contraccettivi sempe!!! Ovviamente se non si cerca un bimbo Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn fortunata da 7 anni!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto non è un contraccettivo.tanta probabilità si ha di essere fortunate, in egual misura di restare incinta.io prendo la pillola da quasi 10 anni e la smetterò solo quando saremo alla ricerca del bebè!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il ciclo troppo irregolare. ..sclererei ogni mese. Preservativo al momento. Avevo pensato di iniziare la pillola anche per evitare il ciclo il giorno del matrimonio, ma ho troppa paura degli effetti collaterali....
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diverse scuole di pensiero sul coito interrotto... Amiche che vivono serene da 10 anni e non userebbero anticoncezionali x nulla al mondo, altre che conoscono troppi figli nati da questo metodo Smiley xd
    Io credo che se la relazione é più che stabile e l'arrivo di un bebé sarebbe ben accetto, é un rischio che si può tranquillamente correre.. Altrimenti non mi fiderei mai!! Smiley smile io poi che appena ho cercato una gravidanza ci sono riuscita in due mesi e con doppia ovulazione beh... Menomale che nelle relazioni passate e fallite mi é sempre andata bene!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prendere peso dipende dalla dose sbagliata che il medico prescrive ... io mi sono trovata sempre bene e a me all'inizio ha fatto l'effetto opposto:sono dimagrita 4 5 kg!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io ho preso la pillola x due anni e ho messo 5 chili.. mi sono gonfiata come una scrofa tutti pensavano che ero incinta e avevo dei dolori sotto le ovaie assurde.
    Ne ho cambiate 4 ed è stata davvero una brutta esperienza. . Vorrei riprenderla fino all anno prossimo x evitare un piccolo pargoletto ma ho paura di ingrassare di nuovo e cambiare misure d abito..e poi davvero non mi piacevo.. da una seconda di reggiseno ero passata ad una quarta abbondante. Uffa.
    Quindi coito interrotto al momento.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre coito interrotto. ..mai avuto problemi. ...la pillola mai più l ho presa x diversi anni e mi ha fatto tanto male. ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coito interrotto? Ma siete pazze a me verrebbe così tanto l'ansia da non riuscire a fare nulla...io prendo la pillola da 10 anni ormai la smetterò solo quando decideremo di avere un figlio
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto di aver letto il tuo commento.
    Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto di aver letto il tuo commento. Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per sei anni la pillola a causa delle ovaie policistiche e ne ho approfittato per usarlo come contraccettivo.
    È un anno che ho smesso di prenderla ed ora usiamo il preservativo,sempre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se non sono indiscreta ti sono nati sotto pillola x "malfunzionamento"? se non vuoi rispondere capisco perfettamente ^.^

    Io comunque uso la pillola e talvolta il condom Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si sbaglia magari..... nessuna precauzione! per carità! la pillola non la posso prendere dato che tre anni fa proprio a causa di questa ho avuto una trombosi in testa e per due ore mi hanno salvato... altrimwnti sarei al Creatore! preservativo mi sa di estraneo, se rimango incinta chissene frega tanto 9 mesi prima o 1 giorno dopo il matrimonio non mi cambia niente!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Anche noi pillola e in alcuni casi preservativo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo attentissimi, pillola forever...e quando per caso prendo antibiotici o medicinali che potrebbero diminuirne l'efficacia, usiamo anche il preservativo!!!
    Ci teniamo molto ad avere noi il controllo su future e desiderare nascite e non lasciare al caso o alla fortuna!!! ;-)
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rischiato tre volte e tre volte siamo diventati mamma e papà...ora uso l'anello e nn rischiamo più....guaiii....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima usavo la pillola ma dp il terzo figlio usiamo altre precauzioni e c troviamo molto bn.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso avere figli naturalmente e quindi non usiamo nulla!!! Almeno quello di buono!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione