Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

Domande indiscrete 🙈

Giulia, il 1 Gennaio 2020 alle 20:18

Pubblicato in Just Married 40

Anche a voi capita che quasi tutti quelli che vi conoscono, essendovi sposate, vi chiedano se siete già incinta o in cerca di bimbi? Io sinceramente non lego per forza il matrimonio con la voglia di bambini ma con l'amore che lega sue persone. Cioè io mi sento ancora piccola...vorrei crescere ancora...
Anche a voi capita che quasi tutti quelli che vi conoscono, essendovi sposate, vi chiedano se siete già incinta o in cerca di bimbi? Io sinceramente non lego per forza il matrimonio con la voglia di bambini ma con l'amore che lega sue persone. Cioè io mi sento ancora piccola...vorrei crescere ancora un po' personalmente e godermi un po' di tempo solo con mio marito prima di cercare un bimbo. È una cosa così strana? Non che non ne voglia ma non ne sento l'urgenza adesso e per le persone sembra una cosa assurda.

40 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio collega che rompe, ma in senso contrario, perché se andassi in maternità dovrebbe fare il mio lavoro...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i miei suoceri e miei genitori che già parlano di figli!!! Ho detto state calmi!!! io prima mi sposo e poi mi voglio godere il matrimonio cn mio marito almeno per un anno poi si vedrà!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutti hanno chiesto se ero incinta quando abbiamo annunciato il matrimonio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma metti che uno appunto non li voglia o non li possa avere? Io le trovo delle domande davvero brutte. Quando poi una è incinta e con la pancia ok ma prima no.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone che mi conoscono sanno benissimo che non vogliamo bambini quindi nessuna domanda 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due Giulia...una tortura😣
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto strano, molti lo fanno non tanto per indiscrezione ma per smuovere inutilmente l'aria. Ho 34 anni e me lo sono sentita dire mille volte, lascia parlare, non sempre dietro c'è il vero interesse di sapere della tua vita
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Maggio 2020 Cosenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me 🤦🏻‍♀️ e anche io come te voglio aspettare un po' e godermi un po' la vita di Coppia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione