Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Domandina

Layla, il 5 Maggio 2017 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze vi chiedo una cosa.. oggi mi è iniziato il solito spotting premestruale che ovviamente mi fa perdere speranze c'è qualcuna di voi che ogni mese soffre di spotting e anche quando poi ha scoperto di essere incinta l'ha avuto?

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Maggio 2017 alle 22:44
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non soffrivo di spotting,in verità ho avuto solo un episodio nel mese di novembre di spotting premestruale,ma il mede che ho concepito 2 giorni prima del presunto ciclo ho avuto delle perdite un pò diverse però,,erano molto scarse, un marroncino acquoso,sul rosa e son durate poco,e sopratutto andavano diminuendo,mentre lo spotting solitamentr va aumentando fino al ciclo!
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero.... non demordere..tante non hanno spotting bo spero se no ci riprovero'
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io qnd sono rimasta incinta non ho avuto perdite da impianto.. poi purtroppo è andata male.. sai che se fosse stata femmina L' avremmo chiama come te 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non soffro di spotting per cui non so...a -3 dalle malefiche sono in ansia sparata 😩
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io di solito ce l'ho, 2/3 giorni prima dell'arrivo delle malefiche...questa volta non le aspetto per l'11... staremo a vedere. Incrocio le dita anche per te!

• Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe come vedi la maggiorparte però dice il contrario da oggi ho anche parecchi doloretti ma siamo ancora in anticipo quindi non capisco.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io tre giorni prima del ciclo ho avuto una perdita rosa e qualche macchioline il girono dopo ed ero incinta, era la fase d'impianto...

Non voglio illuderti ma potrebbe essere..

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite però rosa il giorno prima del presunto ciclo. Avevo già fatto il test (positivo) e pensavo di perderlo. Invece era impianto. Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spotting prenestruali 4 gg prima...però ancora non sono mai rimasta incinta quindi non ti so direee purtroppo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre avuto. Quando sono rimasta incinta invece nulla!
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 5 gg prima.. con tanto male al seno che mi inizia subito dopo l'ovulazione. Tutti i mesi..
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace dirti ciò... Ma io mi sono resa conto che potevo aver beccato la cicogna proprio il mese in cui non ho avuto spotting....di solito lo ho sempre!!!! Infatti ero incinta....forza e coraggio...arriverà....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro,anche 15 gg prima,e quando sn stata incinta,sia aborti che andata bene,erano i mesi che lo spotting mancava!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questo solito spotting premestruale inizia molti giorni prima dell'arrivo del ciclo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione