Buongiorno sposine oggi mi è venuta in mente una domanda... Io sono con il mio fm da 10 anni e abbiamo delle fedine... Dopo il matrimonio che fine farà? Chi come me ha questo dilemma? 😆
Visualizza messaggio citato
Ah ecco io invece per abituarmi a portare l anello di fidanzamento c'è voluto un po'... Non portavo mai niente oltre la fedina
Ahhh ok grazie ho ancora le idee un po confuse 😅
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo sposata sì. si può mettere davanti alla fede nuziale ma a me non piace. l'oro bianco non sta bene con quello giallo, la fede è più larga rispetto alla vera dell'anello di fidanzamento e mi piace che la fede nuziale, lucida,brillante e dorata abbia risalto
Si, io mi sono sposata a ottobre 2020 e già dalla sera del matrimonio, alla festa, gli anelli sono tutti e 3 al dito, e da quel momento mai tolti nè spostati 😄
Anche io volevo farlo la vedevo anche una cosa carina il mio FM non ha voluto 😆😆😅
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi la daremo in gioielleria quando facciamo le fedi per risparmiare qualcosina sulle fedi, ce la siamo regalata dopo 1 anno che stavamo insieme e ce l’ho al dito da 13 anni, me la sono goduta bene bene e ora è giunta l’ora di passare alla fede
La mia fedina non mi entra più ho scoperto 😅 è anche vero che non la porto più da due anni, da quando mi ha fatto la proposta. Dopo sposati terrò però l'anello di fidanzamento assieme alla fede, allo stesso dito
Io la porto insieme a fede e anello di fidanzamento. È un anello sottile di oro bianco e ogni anno di fidanzamento facevamo aggiungere un piccolo brillantino sopra, dopo 13 anni di fidanzamento ci siamo sposati. Non ho voluto chiuderla in un cassetto perché riferita al passato, ma continuare a portarla con me perché fa parte della nostra storia costruita anno dopo anno 😃
Io penso che la fedina poi la metterò nel portagioie come ricordo del periodo da fidanzati considerando che l'abbiamo fatta dopo due mesi che stavamo insieme. L'anello di fidanzamento potrei portarlo nell'altro anulare oppure insieme alla fede. Vedo come sta meglio
Io la terrei sulla mano destra, da sola o insieme all’eventuale anello di fidanzamento. Oppure puoi sempre appenderla ad una catenina e tenerla al collo.
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia la sto usando come ferma anello di quello di fidanzamento (sono un po' paranoica, ho sempre paura di perderlo), poi la sposterò sull'altra mano
Ciao! Un'amica le ha "incastonate" nella copertina dell'album del matrimonio, a me è piaciuta tantissimo l'idea! Poi loro lo hanno esposto nel soggiorno quindi è sempre visibile 🙂 Altrimenti bella l'idea di tenerle a collana.