Sposine un po' di svago, domani é la festa della donna 8 marzo. Festeggerete? In che modo? Inizio io 😉 a casa nostra l'8 marzo si festeggia "alla estera", in senso che viene omaggiata la donna(mamma, moglie, sorella collega di lavoro) di solito si festeggia in famiglia se non hai ancora lasciato il nido quindi assolutamente fiori e regali(il padre alla moglie e figlie, il fratello alla madre e sorella, i più piccoli fanno il fai da te a scuola e all'asilo cartoline e piccoli regali, se hai lasciato il nido famigliare si festeggia con il marito a casa o a cena fuori con fiori e regali da parte del marito, colleghi di lavoro maschi alle donne colleghe di lavoro fiori e mini regali) c'è anche iniziative per strade quel giorno regalano un fiore alle donne di passaggio 🤩, i fiori sono qualsiasi(devono essere sempre dispari).
Ma rinfreschiamo la memoria attraverso la storia che porta festeggiare questa giornata dedicata alle donne ⬇️
https://www.studenti.it/festa_della_donna_8_marzo.html
😁😁😁Ho sgamato il mio marito che ha ordinato la torta "mimosa" per domani 😋 chi sa che altre sorprese farà 🤩Voi invece come festeggiate? Se festeggiate? Da fidanzati? Da sposati/conviventi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
90 modi per dire ti amo in modo speciale e senza parole
Non servono parole e forse non bastano, per spiegare quello che si prova ad...
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
Burocrazia del matrimonio
L'accordo prematrimoniale in Italia: come funziona
Sei alla ricerca di informazioni su come funziona e a cosa serve l’accordo...
Fotografi garanzie ANFM