Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Domani prova catering

Stefania, il 14 Maggio 2021 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze domani farò la prova assaggi con uno dei due catering che ho scelto..loro mi piacciono molto per gli allestimenti, ma meno per le proposte del menu. Vi è capitato di richiedere delle portate particolari o di sostituire completamente i vini? Io abito nella zona della Valpolicella e soprattutto il mio FM è molto appassionato e sicuramente al matrimonio non sceglierebbe altri vini! Questo catering però è di Brescia e anche se sembra vicino, abbiamo una cultura enogastronomica molto diversa 😅 quindi pensate che accetteranno? Devo dire che loro mi sono stati molto raccomandati e hanno uno stile di allestimento che è proprio quello che vorrei realizzare..aiutooo 😝

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Maggio 2021 alle 22:53
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti fare l'altra prova giusto per toglierti lo sfizio e non rimanere con il dubbio di come sarebbe potuto essere. 😊 Tanto poi se questo risulterà migliore, non avrai problemi. 😉😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per fortuna sono stati molto disponibili ad eventuali modifiche x il cibo..e senza neanche saperlo, loro propongono già i vini anche della Valpolicella, anche se tra proposte del preventivo non c’erano. Abbiamo fatto anche alcune prove di mise en place e sono rimasta folgorata 🤩 sono in dubbio adesso se andare a fare la prova anche con l’altro catering o confermare direttamente loro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata la prova? Cosa vi hanno proposto come vino? Forse potreste proporgli voi una via di mezzo con un Valpolicella Ripasso? 🤔🍷
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm dovrebbero visto che pagate voi però è molto soggettivo. Se non vi convince scegliete l'altro🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è un buon catering avrà la mentalità aperta e sicuramente chiedere non costa nulla Smiley smile provaci!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me domandare per i vini non costa nulla, io sono sempre per le mille domande e un punto d’incontro. Mi trovo diciamo nella stessa situazione, ho contattato una struttura meravigliosa ma si affida ad un catering e il menu non ci è piaciuto molto scarno nelle portate, in proteica paghi gli allestimenti... Mentre un’altra struttura ha la cucina interna però anche qui il menu ci è sembrato un po’ povero, chiederò infatti se lo potranno arricchire e tutta una serie di allestimenti. (Questa struttura ci convince molto di più, anche per la disponibilità) speriamo tanto che accetteranno. Non preoccuparti nel chiedere le cose, è un loro interesse accontentare i clienti ed un vostro diritto 😘😘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di scegliere quello che maggiormente ti convince per le proposte del menù 🍽 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso di sii dai vi verrete incontro assolutamenteeee ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione