Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Settembre 2017 Roma

Domani provini delle foto! Cosa aspettarmi?

Tania, il 13 Ottobre 2017 alle 21:16 Pubblicato in Just Married 0 6

Ebbene si dopo un mese vado a vedere i provini delle foto per scegliere quelle che andranno nel fotolibro Smiley xd

Mi domando però...come funziona? Dobbiamo sceglierle tutte in quel momento? Ci sono dei criteri che possiamo usare (es. casa sposo e sposa, foto con i testimoni, poi chiesa, foto esterna, location ecc?) oppure andiamo molto "a braccio"?

6 Risposte

Ultime attività da Farfalla80, il 14 Ottobre 2017 alle 11:39
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio!

Scegli con calma!

Quando sono andata per la prima volta a vedere i provini, ho visto quasi 2000 foto e sinceramente non c'ho capito un tubo..sarebbe stato impossibile scegliere quel giorno stesso. Infatti il giorno dopo ho richiamato il fotografo e gli ho detto che volevo rivedere le foto ma se per favore mi faceva già una prima selezione, nel senso togliere quelle nere, quelle sfocate, quelle con gli occhi chiusi, insomma, quelle che comunque nell'album non ci sarebbero mai state messe!

Ed infatti la seconda volta è stata migliore della prima.

Noi però abbiamo scelto soltanto qualche foto, per il resto abbiamo fatto fare al fotografo! Ah! Gli abbiamo anche detto quelle che assolutamente non doveva mettere e così è stato!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere con calma a casa, cerca di farlo con criterio e senso cronologico! 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato il cd e le abbiamo scelte da casa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Magari è una modalità di quel fotografo ma mi sembra strano... non si possono scegliere 100 foto tra 1500 tutte in un giorno...

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Considera che dei miei amici che hanno avuto lo stesso fotografo mi hanno detto di averle scelte lo stesso giorno...per quello mi sono preoccupata Smiley xd

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, non dovete sceglierle tutte in quel momento, non preoccuparti! di solito ti consegnano un album con le foto oppure una chiavetta dove ci sono tutti i file in digitale, a noi danno una usb con 1000/1500 foto, quindi capisci che è impossibile scegliere al momento. e abbiamo tutto il tempo che vogliamo, possiamo pure metterci due mesi, a loro non importa Smiley xd io direi di seguire il vostro cuore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione