Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Donne che cambiano dopo il matrimonio!

Mina, il 15 Settembre 2019 alle 09:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

X molte sarà una cosa assurda, strana eppure è così l'80 % delle donne dopo il matrimonio si trascurano. Prendono peso, si trascurano nel vestirsi, CORPO , niente più parrucchiere, estetista, sport, sono sempre insoddisfatte e arrabbiate con i propri mariti. La motivazione? Arrivano i figli, c'è la...
X molte sarà una cosa assurda, strana eppure è così l'80 % delle donne dopo il matrimonio si trascurano.

Prendono peso, si trascurano nel vestirsi, CORPO , niente più parrucchiere, estetista, sport, sono sempre insoddisfatte e arrabbiate con i propri mariti.
La motivazione? Arrivano i figli, c'è la casa da pulire e non c è più il tempo x se stessi e la sera i mariti quando rientrano dal lavoro le trovano super elettrizzate. Ho 2 figli, ho sempre lavorato e mi sono sempre occupata io della casa è vero non è stato facile è stata dura, quando erano piccoli conciliare tante cose insieme ma ho sempre trovato il tempo da dedicare a me stessa. La cura di sé stessi ti aiuta a stare più serena a staccare quella mezz'ora dai tremila impegni da mamma, moglie e lavoro. Se vi siete sempre curate prima perché non farlo dopo? Curare il proprio corpo sempre x piacere innanzitutto a se stessi, non c è cosa più bella di una donna sempre curata e attenta al proprio corpo e del vostro uomo che vi guarda entusiasto della donna che ha accanto. X non parlare del taglio netto dei capelli dopo il matrimonio... non so ragazze ma x me è inconcepibile. Un consiglio non cambiate dopo il matrimonio SE STATE BENE CON VOI STESSE LO STARETE CON IL MONDO INTERO ❤️❤️❤️❤️

45 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conto proprio di cambiare, anche perché conviviamo già da più di 3 anni, quindi in pratica non cambierà molto!!
    Anzi, ho cominciato a perdere un po' di peso accumulato in questi ultimi anni prima del matrimonio e ora sto continuando 💪🏻
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è proprio quello che ho scritto io 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da due anni, quindi dopo il matrimonio non dovrebbe cambiare molto Smiley smile però credo che la cura di sé debba essere fatta prima per se stesse, non solo per il marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yessssss.... Siamo donneeeee oltre le gambe c è di piuuuuuuuu
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santissime parole!! Non sarà facile ma bisogna resistere! Per se stesse prima di tutto 😘💪🏻
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima condivido il tuo pensiero l'importante è star bene con sé stesso🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d’accorddissimo! Tuttavia credo che quando c’è un cambiamento così ‘drastico’ come un matrimonio, una convivenza ecc per alcune persone è normale a volte risentirne fisicamente e mentalmente. Io per esempio quando sono andata a convivere abbiamo vissuto in affitto per i primi 2 anni in una casa che non mi piaceva per niente, non la sentivo mia e non mi trovavo bene con i vicini. Dovevo conoscere ancora il mio fidanzato e ci sono stati tanti litigi. Ammetto che non avevo la minima voglia né ambizione di prendermi cura di me stessa, sono ingrassata e non mi truccavo ormai più. La fortuna grande poi è stata che abbiamo comprato una casa che per me è bellissima, io ed il mio ragazzo ci siamo messi a discutere più profondamente ed abbiamo capito come venirci incontro, in 6 mesi ho perso 12 kg (sono tornata al peso di quando avevo 18 anni),ho ripreso la mia passione per il trucco ed ora sono felicissima! Ma ho capito che i momenti ‘no’ ci stanno, è necessario non essere troppo severi con se stessi e soprattutto darsi del tempo per abituarsi ed accettare i cambiamenti 😊 a volte basta una coda ai capelli, un po’ di mascara ed un abito per essere carine ma la cosa fondamentale è essere felici e stare bene dentro!! 😊❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima di tutto dobbiamo essere donne ❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste veramente tante
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Mina! La penso esattamente come te 🤗 dobbiamo guardarci allo specchio e sorridere all'immagine che ci vediamo riflessa, dobbiamo guardarci con ammirazione e consapevolezza. Solo così possiamo guardare il mondo con gli stessi occhi!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Mina! Ben detto!! Non mi è capitato di osservare situazioni simili ma le ritengo inaccettabili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione