COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Dopo il danno anche la beffa!! 馃様馃様

Anna, il 18 Maggio 2020 alle 23:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte spose... non vi dico come mi sento in questo momento.. avevamo spostato il nostro matrimonio dal 23 settembre di quest鈥檃nno al 2 aprile dell鈥檃nno prossimo.. e dopo aver riorganizzato tutto consultando il calendario ci siamo resi conto che era venerd矛 santo e che non ci si sposa in settimana santa! Il parroco ci aveva confermato ma non si era reso conto di che giorno fosse! Insomma oltre il danno anche la beffa,come ho preannunciato! Ad oggi non abbiamo nessuna data ed 猫 di nuovo tutto da riorganizzare!!! La nostra location ci ha consigliato di attendere met脿 settimana prossima perch茅 ci sar脿 la riposta di De Luca per noi del Sud per quanto riguarda i matrimoni 2020 e forse ci sono speranze! Non saprei.. attendiamo! 馃ズ

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia Alessandra, il 20 Maggio 2020 alle 10:11
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra
    • Segnala
    Ciao! In bocca al lupo! Vedrai che si potr脿 rispostare tranquillamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. magari 猫 come hai detto tu un segno del destino.. io lo spero davvero! Settimana prossima sapr貌 qualcosa di ufficiale se tutto va bene.. e ci tento aggiornate 馃挭鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli
    • Segnala
    Aspettaaaa! Potrebbe essere un segno del destino che devi sposarti quest'anno! Devono per forza uscire dei regolamenti che disciplinano i matrimoni... Da noi in Campania poi sappiamo il business ke gira intorno al wedding.. Sarebbe un disastro se vietassero i matrimoni ma anke se rimanesse l'obbligo delle mascherine, sanno ke molte di noi rimanderebbero
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Anna
    • Segnala
    Un congiglioche potrei darti, intanto vedi se ci sono ancora date disponibili tra settembre e ottobre di quest'anno e rifai di nuovo tutto, perch茅 molti pensiamo che ci siano tutti i presupposti per fare un matrimonio nel 2020!

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia
    • Segnala
    Io credo che sposi di settembre 2020 ce la farete.. ho sempre dubitato invece del prima di settembre. Con l鈥檈state tutto, o quasi, secondo me si sistema! Un grosso in bocca al lupo ragazze! 馃崁鉂わ笍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Dobbiamo supportarci a vicenda, insieme c'猫 la faremo 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Pur non conoscendovi siete tutte cos矛 carine.. grazie! Speriamo bene 鈾ワ笍 Per tutte noi!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen
    • Segnala
    S矛 s矛, mi sembra giusto. Comunque anche a luglio siete in tempo per la promessa, quindi non preoccuparti 馃槉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa
    • Segnala
    Pensa che stanno riaprendo le discoteche stanno riprendendo i viaggi di qua a settembre si potr脿 fare tutto... Dobbiamo essere ottimiste馃挭
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara Online
    • Segnala
    Grazie...io ancora nn ci voglio credere...non 猫 possibile! A volte penso di vivere un brutto sogno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Si.. settimana prossima sapremo qualcosa di ufficiale! Chiss脿.. con la speranza di riuscire ad organizzare in tempo anche la promessa avendo gi脿 bloccato anche il ristorante per la festa! Diversamente dovr貌 comunque spostare al 2021.. non posso far accavallare promessa e matrimonio! Dipende il tutto quando si sbloccher脿!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen
    • Segnala
    Dai Anna noi ci sposiamo il 25, sembra che De Luca sia intenzionato a far ripartire il settore Wedding in Campania 馃槉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Eh ma il problema 猫 che avevo gi脿 lasciato la vecchia data.. per貌 la mia location mi ha detto che nel caso possiamo sempre riorganizzare per il 2020 se vogliamo e se le cose dovessero andare bene! Chiss脿.. speriamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Certo appena sapr貌 qualcosa di ufficiale far貌 un altro topic.. speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa
    • Segnala
    Aspetta non cambiare sono sicura che ce la faremo noi sposiamo il 21 settembre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara Online
    • Segnala
    馃う鈥嶁檧锔 forza e coraggio!
    Anche noi ci dobbiamo sposare innprovincia di Caserta ma abitiamo in Friuli...tienici aggiornate su cosa decide De Luca! Speriamo bene...ottobre 猫 il nostro mese...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Siiiii... 鈾ワ笍 Speriamo bene! Che ansia guarda.. 猫 tutto cos矛 assurdo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena
    • Segnala
    Incrocio le dita per voi e per tutte noi鉂わ笍馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Che bello sentirmi dire che possa essere un segno.. 鈾ワ笍 Chiss脿.. speriamo! Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Chiss脿.. speriamo bene 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Certo lo far貌... grazie mille.. attendo con ansia che arrivi la settimana prossima!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    馃io sono speranzosa! Da voi secondo me quest鈥檃nno ci si sposa.. forza magari 猫 stato un segno! 馃馃馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    Nooo mannaggia ... dai aspetta magari si riesce per quest鈥檃nno ... 馃馃徏馃馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala

Mi dispiace davvero tantissimo Anna e posso immaginare la vostra ansia. Ma fatevi forza 馃挭 non demordete, sono certa che troverete una soluzione e una nuova data 鉂わ笍

In bocca al lupo e tienici aggiornate

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti