Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

Dopo il matrimonio ci si trascura...

Veronica, il 2 Giugno 2013 alle 11:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 47

Secondo voi è vera questa cosa che le donne sposate si trascurano? Forse noi che siamo ai primi anni di matrimonio non lo facciamo ma vedo amiche che dopo qualche anno di matrimonio un pochino si lasciano andare e me ne dispiaccio, perché sono ancora giovani, perché anche se si hanno figli e 1000...

Secondo voi è vera questa cosa che le donne sposate si trascurano? Forse noi che siamo ai primi anni di matrimonio non lo facciamo ma vedo amiche che dopo qualche anno di matrimonio un pochino si lasciano andare e me ne dispiaccio, perché sono ancora giovani, perché anche se si hanno figli e 1000 cose da fare bisogna aver cura di sé.

A me piace tantissimo essere in ordine (capelli, ceretta, unghie) ma non sono sempre perfetta, ovvio! Lavoro anche 13 ore al giorno, a volte sto fuori casa 2 giorni e quando ci sono la mia priorità è comunque sempre la casa e mio marito, ci sono giorni che passo dalla divisa alla tuta, ma nel complesso riesco a non trascurarmi. Mi piace quando mio marito mi fa dei complimenti per come sono vestita, truccata o pettinata... insomma per me è importante piacergli e piacermi, mi rende più sicura.

Voi cosa ne pensate? Riuscite a star dietro alla casa, lavoro e marito e nello stesso tempo curare il vostro aspetto fisico?

47 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusa ma quali chili devi perdere tu?????????????????????? Smiley ups

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ah bé ma è normalissimo Mary!!!!! Tranquilla, dopo il matrimonio tornerai ad essere te stessa Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questo sempre, ovvio. Nemmeno io sono cambiata dopo il matrimonio... mi piaceva prendermi cura di me anche prima di sposarmi. Ma ci sono giorni (tipo oggi) che esco tranquillamente in tuta e senza trucco, non è un problema assolutamente... solo ogni tanto mi piace mettermi in ghingheri Smiley catface

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Diciamo che non è che mio marito mi lodi dalla mattina alla sera... sono più i suoi gesti che mi fanno capire che gli piace come sono vestita o truccata che le parole... Dario è molto chiuso, bisogna cogliere al volo i suoi pensieri senza che li esprima esplicitamente. Credo di essere l'unica sposa alla quale il marito non abbia fatto un complimento all'altare, o anche la sera a festa finita, o anche il giorno dopo! Smiley angry Ma come mi guardava mentre lo raggiungevo mi ha fatto capire quanto gli piacessi... e va bene così :Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci tengo molto all'aspetto, piu che in casa che sn sempre in tuta ci tengo qnd esco fuori... ma lui zero complimenti.... a volte passo anche un ora a truccarmi xe io faccio tutte le sfumature ecc... e lui pensa solo a quando ho finito e mai un "come stai bene" ah sti uomini..... e la sua motivazione è "sei bella sempre" Smiley angry

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GrazieeSmiley heart

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tesoro io ti ho vista,ti assicuro che stai BENISSIMO!!!!!!!!!!! Forse eri dimagrita troppo prima del matrimonio ma ti assicuro che dopo il viaggio ti ho vista davvero bene non sei enorme non sei nemmeno grossa,forse ti senti tu gonfia ma stai bene davvero non hai bisogno di perdere nemmeno 1 etto!!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi vedo enorme!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena sposata e abbiamo iniziato a vivere insieme dopo il matrimonio....io non mi truccavo già prima, ora se usciamo cerco di mettete un minimo giusto x cambiare un po'...ovvio,in casa mi vesto comoda, insomma come prima del matrimonio!! Non sono peggiorata ma non sto nemmeno attenta ad essere sempre pettinata truccata o taccata.....resto me stessa!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ripeto che che non sarò mai una di quelle mogli trasandate, ne vedo tante e mi dispiace di come sono. Diciamo che qualche tempo fa ero più curata di ora ma è il periodo, questo discorso del matrimonio che non arriva mai e l'aver fatto trent'anni non mi aiuta affatto! Avrei voglia di stare solo in pigiama e a letto!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero che tante donne si trascurano...è chiaro che non si può stare in casa coi tacchi ma quando esco mi curo tanto quanto prima mi trucco uso spesso i tacchi sto cercando di perdere anche i kg presi durante iol viaggio di nozze..ma non è che mi sta riuscendo molto beneSmiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Laura, anche per me è così! Ho cominciato a truccarmi da dopo il matrimonio per esempio! Smiley smile E ho perso tantissimi chili e vado in palestra... Con la ceretta ho problemi invece, abbastanza seri Smiley sad Qui non le fanno e io non riesco a depilarmi sempre da sola...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso assolutamente NO. Credo che sia una cosa carattariale, se prima si era un pochino coì così, anche dopo lo saranno. Certo, ci si rilassa un pochino ( per fotuna ), ma rilassarsi non significa trascurarsi, essere delle "befane" per intenderci. Prima per me stessa e poi per mio marito e tutti gli altri.

    Mai cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono ancora sposata ma convivo da 2 anni e mezzo e non sono mai stata così bella e in forma come adesso!!Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione