Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze
Nina, il 26 Agosto 2019 alle 18:37

Pubblicato in Future mamme 53

Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato? Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a dicembre e la cicogna ci ha portato lenticchia al quinto mese di tentativi..
Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato?
Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a dicembre e la cicogna ci ha portato lenticchia al quinto mese di tentativi..

53 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio 2018. Abbiamo iniziato a provarci in viaggio di nozze, pensando che potessero volerci mesi prima di vedere un positivo e invece ad agosto ero già incinta di un mese. La nostra Elisa è nata il 29 aprile, tra tre giorni compirà 4 mesi. 😀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad aprile 2018, abbiamo iniziato la ricerca a dicembre 2018, ma senza tanto stress. Scoperto il positivo a marzo 2019 e a novembre dovrebbero nascere i nostri gemellini!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto 2016, ho interrotto la pillola a settembre 2018, abbiamo iniziato a cercarlo “attivamente” a febbraio 2019 e sono rimasta incinta a marzo!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati a giugno, rimasta incinta al primo tentativo a luglio. La mia bimba ora ha 4 mesi.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le risposte...mi sono commossa Smiley smile auguri a chi è in attesa, a chi già abbraccia il suo/a gioiello e a chi ancora non lo è ma lo so che arriverà presto per tutte ma proprio tutte tutte eh

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a luglio 2015, a novembre 2016 sono rimasta incinta al primo tentativo.

    Diego è nato ad agosto 2017 e da questo mese abbiamo iniziato la ricerca del secondo.

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati il 13 settembre 2015, abbiamo iniziato la ricerca a ottobre 2016 e il 9 luglio 2017 è nata la mia prima bimba!! e ora sono incinta della seconda che nascerà a dicembre!Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci siamo sposate lo stesso mese 😊 noi abbiamo iniziato a provarci prima del matrimonio ma con grande tranquillità e senza rapporti mirati e dopo 10 mesi è arrivato il positivo 😊 tra due mesi abbracceremo finalmente la nostra piccola principessina 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto 2018 e dopo 3 mesi è arrivato il positivo. Il piccolo è nato il 29 luglio e tra 2 giorni lui farà un mese di vita e noi un anno di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 16 giugno 2018, abbiamo provato da subito ed è arrivato il positivo a settembre 2018, il 15 giugno 2019 è nato Ettore! ❤❤😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati a dicembre 2017, abbiamo iniziato la ricerca ad agosto 2018, sono rimasta incinta al primo mese di tentativi, a settembre 2018!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2017.Per il trauma dell’aborto prima del matrimonio ci siano fermati per un bel po’ perché non mi sentivo pronta...poi a giugno di quest’anno abbiamo deciso di riprovarci e a luglio è arrivato il positivo ma anche questa volta l’ho perso...speriamo che il prossimo non tardi ad arrivare,e soprattutto che riesca ad andare avanti,perché sta volta ci siamo messi subito all’opera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati che già avevamo due bimbi, 1 di 2 anni e l altro di 3!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a luglio 2017 ma volutamente abbiamo aspettato fino a fine 2018 :-) avevamo in mente molte cose da fare in due, e soprattutto viaggi che volevo fare prima di provarci! E poi niente... dopo un paio di mesi sono rimasta incinta! E ora mancano solo 10 giorni 🥰
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin da subito Smiley smile mi sono sposata il 1 settembre (2015) , e il 15 settembre ho preso l'ultima pillola della confezione che avevo gia iniziato. Il positivo é arrivato dopo 5 mesi , a marzo 😊 adesso siamo alla seconra gravidanza, che é arrivata dopo esattamente un anno che abbiamo "riaperto la ricerca" 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati a luglio 2018 e la nostra polpetta è arrivata a marzo, però abbiamo già un principe di 5 anni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che tenerezza🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per "lenticchia" 😘
    Noi sposati da maggio 2018, volevamo iniziare lo scorso marzo ma ho avuto dei problemini da risolvere. Ora pare che la situazione è sotto controllo e ci ha dato il via.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno 2018..e la ricerca è iniziata a luglio 2019..il 2 agosto ho scoperto il positivo.. ma ahimè.. l abbiamo perso. Ora sono sotto esami..e se tutto andrà bene riprenderemo a ottobre.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sposati da settembre 2017 e forse inizieremo a provare dal prossimo mese!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, noi sposati a maggio 2018 abbiamo iniziato la ricerca a settembre ed è arrivato subito il positivo e il giorno dopo il nostro primo anniversario è arrivata la nostra Giorgia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione