Noi ci siamo conosciuti a settembre 2010. Ad ottobre 2010 ci siamo messi insieme.. Nel 2014 è nata la nostra principessa e siamo andati a convivere. 3 mesi fa c'è stata la tanta attesa proposta di matrimonio e ci sposeremo ad ottobre 2020 😊
Visualizza messaggio citato
Si, infatti!! Lo senti da subito quando arriva la persona giusta! Ed è inevitabile correre, non per paura di perdersi ma per il gran desiderio di voler condividere tutto insieme..
Una delle mie frasi preferite è: "Quando desideri passare il resto della della tua vita con qualcuno, desideri solo che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"
Concordo in tutto... Penso che quando arriva la persona giusta sia inutile aspettare. Poi chissene dicosa dice o dirà la gente
Mia mamma il giorno dopo che gliel'ho presentato mi fa "entro dicembre vai a convivere", l'ho sorpresa un paio di mesi dopo con "ci sposiamo" ma è davvero felice per noi. Certo ci sono persone che giudicano senza conoscerci, ma io so cosa mi ha portato da FM e cosa l'ha portato lui da me e ci stavamo aspettando da tutta la vita!
Il 21 settembre saranno 16 mesi e 2 giorni dalla nostra prima uscita insieme! Abbiamo deciso di cuore di sposarci, dopo 2 mesi che ci frequentavamo! Lo so, siamo pazzi!!
Anno prossimo, e saranno 6 anni dalla prima uscita
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo messi insieme nel 2010 (Aprile). Gennaio 2019 è arrivata la proposta, quindi dopo 9 anni. E nel 2020 il nostro giorno. Quindi saranno 10 anni di fidanzamento.
Conosciuti ottobre 2014, proposta di convivenza, nn accolta, dopo tre mesi.. convivenza luglio 2016.. giugno 2018 matrimonio.. adesso aspettosmo il nostro cucciolo..
Che bello leggere che ci sono anche altre coppie che hanno deciso di sposarsi dopo pochi mesi Io ho dovuto far i conti con le frasi della gente "è troppo presto..." "ma sei incinta"? Tutte frasi che ho odiato
Ciao! Che bello! Anch'io con il mio compagno ci conosciamo da 5 anni e mi corteggia da un paio d'anni.. E nulla quando mi sono lasciata andare con lui è stato subito amore.. Ho capito che è la persona con cui voglio stare x il resto della mia vita... An ci sposiamo il 29 febbraio quindi dopo 8 mesi 😁
Dopo 1 anno e 10 mesi, ci siamo conosciuti a novembre 2016, dicembre 2017 c'e' stata la proposta e settembre 2018 ci siamo sposati, tra una settimana festeggiamo 1 anno di matrimonio
Noi siamo praticamente cresciuti insieme, avevamo 17 anni io e 19 lui..ora ne abbiamo 27 e 29 quindi dopo ben 10 anni e dopo averne passate tante insieme convoleremo finalmente a nozze! 💟21.12.2019💟
Dopo 4 mesi dal fidanzamento siamo andati a convivere, dopo 2 settimane abbiamo fissato le nozze e ci sposiamo tra poco meno di due mesi e saranno 1 anno e 4 mesi da quando. Ci siamo conosciuti