Ci siamo conosciuti ad una festa di Halloween nel 2016..dopo un po' di gg siamo usciti per un pranzo insieme...giugno 2017 abbiamo iniziato la convivenza in modo ufficiale perché era da dicembre che inizialmente con i weekend poi man mano da metà settimana io dormivo a casa sua...ci siamo sposati l 8 giugno di quest'anno ❤🤞🏻
Noi ci siamo messi insieme a novembre 2009, a gennaio 2013 mio marito si è trasferito dai miei dove siamo rimasti fino a gennaio 2016 e ad agosto 2016 ci siamo sposati, quindi dopo quasi 7 anni insieme. Adesso siamo sposati da quasi 3 anni e aspettiamo il primo figlio per dicembre!
Ciao, secondo me è molto soggettivo ed è un desideri che si trasforma in una consapevolezza che matura col tempo! Noi stiamo insieme da 7 anni e sette mesi e ci sposeremo tra un anno! Abbiamo convissuto quasi da subito cambiando molte volte città e adattandoci alle nuove sfide che ci prospettava la vita. Adesso è circa un anno che ci siamo stabiliti nella nostra città definitiva (si spera!!!) ed abbiamo da poco finito di ristrutturare la nostra casa...Ci sentiamo pronti per il prossimo passo insieme...sposarci!
Ciao, stiamo insieme da 18 anni, conviviamo da 3 e abbiamo una bimba di 20 mesi ☺. Ancora devo realizzare che mi sposo ad ottobre.. sembra strano dopo la convivenza in cui tutti danno già per scontato che si è sposati!!
Noi ci sposiamo a giugno 2020 e saranno 4 anni di fidanzamento e convivenza.. E abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo che avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi! ❤️