Stiamo insieme da 10 anni e mezzo
Ci sposeremo l’anno prossimo per il nostro anniversario, prima vorremmo provare a convivere anche se ormai ci conosciamo da tanto e praticamente siamo cresciuti insieme. Non vedo l’ora di sposarlo ❤️
Ci siamo sposati dopo 3 anni e 1 mese di fidanzamento, quasi 3 di convivenza e con un bimbo di 2 anni! Il 3 settembre sarà il nostro primo anniversario 😍 e io sarò di 37 settimane incinta del nostro secondo cucciolo 😍💙