Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno

Dopo tre giorni di ritardo...

Mari, il 16 Dicembre 2015 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera a tutte è la prima volta che scrivo su future mamma! sono sposata da quasi due mesi esattamente dal 24ottobre. ci abbiamo provato ad avere un bimbo già a fine settembre nei giorni fertili e poco dopo siamo alla settimana del nostro matrimonio il ciclo non arrivava ..eravamo meravigliati 1-2-3-4-5 gg di ritardo al quinto giorno di ritardo è arrivato... il mese dopo novembre il ciclo non arrivava dopo un giorno di ritardo è arrivato.. Poi nei giorni fertili a fine novembre ci abbiamo provato alla grande e stavolta domenica doveva arrivare il ciclo..niente ...mi sentivo seno gonfio..niente ciclo oggi al terzo giorno di ritardo arriva il ciclo !!!!sono veramente triste. ..ho pianto tanto. .premetto che non ho mai ma veramente mai avuto un giorno di ritardo. mestruazioni sempre precise fino a quando abbiamo deciso di avere un figlio . quanto piangere ancora. ..scusate cosa può essere? qualcuno ha avuto esperienze del genere? grazie scusate x la lunghezza

8 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 17 Dicembre 2015 alle 12:30
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento in cui abbiamo deciso di avere un bimbo, il mio corpo è andato praticamente in tilt. Prima che non ci pensavamo riconoscevo bene i giorni dell'ovulazione, dopo non ci capivo più niente. Un mese in anticipo, altri in ritardo, io che ho sempre avuto il ciclo di 31 giorni. Dopo sei tentativi andati a vuoto però ce l'abbiamo fatta. Ora sono di ventiquattro settimane. L'ansia purtroppo fa brutti scherzi e il corpo ne risente tantissimo. Io mi sentivo quasi tradita dal mio stesso corpo, non riuscivo davvero più a capire l'andamento del mio ciclo. Il mese in cui non ho fatto calcoli e non ci ho pensato, ci hanno rubato la macchina e tra giri in concessionarie, caldo e lavoro, non ci pensavo, è arrivata finalmente la bella notizia.
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco... quando vedi che ti è tornato ti casca il mondo addosso, quanti pianti mi sono fatta... poi ho deciso di nn pensarci più ed eccolo che è airbag! !!stai tranquilla che se va tutto bene arriverà anche a te un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono proprio demoralizzata Smiley cry.ma non sapevo che c erano ritardi e poi arrivo del ciclo peraltro ieri senza nessuno preavviso quando il corpo si prepara ad accogliere una gravidanza Smiley surprise Smiley shame avete aperto una strada se ciò è vero grazie..io ripeto sto bene non prendevo pillole tutto bene i controlli ginecologica passati . ma chissà quando passerà ancora ......
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio .Congratulazioni x la tua gravidanza . non sapevo proprio che ci possono essere ritardi quando si comincia a provare nei giorni fertili.. sino sicura che abbiamo beccato il momento giusto ... e mi sentivo proprio bene. . xche quando deve venire il ciclo ci sono dei segnali questi erano un po particolari e poi all improvviso vado in bagno e sangue. ...
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti anche a me era successa la stessa cosa... ciclo sempre regolare come abbiano iniziato ha provarci inizio ad avere ritardi e soprattutto a sperare nella cicogna... beh ci abbiamo privato per 4 mesi e alla fine è arrivata ora sono incinta!! quindi nn demoralizzarti perché più ti fissi e peggio è... forse il tuo corpo si sta preparando all arrivo della cicogna quindi vai tranquilla Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, a me si è accorciato invece, la componente psicologica influisce tantissimo sul ciclo mestruale purtroppo,dovremmo riuscire a viverci tutto con più tranquillità...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito leggendo qua e la.... Ai primi rapporti finalizzati quindi... Completi si crea uno scombussolamento che può provocare ritardi anche a chi nn ne ha mai avuti. Forza cara non buttarti giù presto la cicogna busserà alla tua porta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla non devi vivertela con questa ansia non ti fa bene solitamente dicono che i ritardi cominciano xk il corpo si sta preparando x accogliere una gravidanza non demordere e soprattutto non disperarti in becco alla cicogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione