Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Dopodomani.......

Eleonora, il 6 Dicembre 2022 alle 19:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ebbene dopodomani mi sposo!!! Allora, il mio quasi marito dice di essere tranquillo ma non fa altro che brontolare quindi secondo me sfoga la sua ansia così anche se lui non lo ammetterà mai ahahahah!!! Alla fine siamo rimasti in 51 persone perché uno si è "dimenticato" di avvisare che lavora quando lo sapeva da tempo. Ma va beh soliti. E lo ammetto: sono cascata anche io con il controllo ossessivo del meteo anche se so che non posso farci niente ma è più forte di me!!! Domani spero di riuscire a dare un'ultima sistemata rapida e poi dovrei esserci...in teoria.....speriamo bene!!!

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Dicembre 2022 alle 23:23
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che quando ti siedi, hai attorno tutte persone che ti fa piacere avere con te in questo giorno speciale 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii ormai ci seii 😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata agitata fino ad un mese prima del matrimonio poi sono riuscita a tenerla
    Sotto controllo 😁 la notte prima un pochino di agitazione, ma niente di esagerato. il giorno del matrimonio io ero tranquilla e ridevo sempre mi sono goduta a pieno tutti i preparativi ed anche l’arrivo in chiesa, mio marito faceva il finto tranquillo, gli ultimi giorni ha iniziato un po’ di agitazione e il giorno del matrimonio come ha detto suo zio era un pezzo di legno 🤣 fino al momento che non eravamo insieme all’altare 🥰 è bello vedere che anche loro sono umani 😁 chi sfoga prima e chi all’ultimo 😉 io sono stata contenta di aver dato prima 🤣😅 godetevi a pieno tutto il prima, durante e dopo la cerimonia che sono un mix di emozioni indimenticabili ❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene! Non farti paranoie e stai tranquilla 🥰 sarà una giornata stupenda
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza Eleonora 💪🏻💪🏻
    Ci siete quasi, l’ansia è normale anche i più calmi in una situazione del genere possono avere qualche cedimento! Quindi tutto normale 😁 solo mia cognata era la sposa più anomala del mondo! Lei era di una tranquillità incredibile, noi tutti scioccati 😂 ma mia cognata non fa testo lei è proprio così di natura! Un po’ la invidio 😜 Mi raccomando godetevi ogni istante perché saranno momenti che vi porterete nel cuore per il resto della vita 🫶🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione