Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2022 Bari

Doppia torta...

Mary, il 30 Giugno 2022 alle 15:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Il nostro matrimonio con rito civile si terrà lo stesso giorno del primo compleanno di mia figlia. Festeggeremo entrambi gli eventi a pranzo. Per quanto riguarda la torta, mi piacerebbe farne una scenografica con sposi e bambolina come topper in modo da "ricordare" sia il matrimonio che il compleanno, e poi una torta vera a fine pasto, solo per la bambina, tutta decorata, per farle spegnere la prima candelina. Siccome noi festeggeremo con rito religioso l'anno prossimo, avremo una torta "da matrimonio" in quell'occasione. È una buona idea o no? Sono un po' perplessa...

6 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 1 Luglio 2022 alle 17:22
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace la tua idea! e poi se fate il rito religioso l'anno prossimo potrete fare una torta diversa in quell'occasione!

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente mi sembra un po' confusionaria come cosa... nel senso quel giorno o si festeggia l'unione o il compleanno (parere personale). Poi decisione vostra, ma se tanto voi poi puntate alla festa vera con rito religioso, al rito civile ci sta dare spazio al compleanno della bimba; viceversa il compleanno avviene tutti gli anni, se per una volta slitta di un giorno o due fa niente, l'importante è festeggiare e così avrete il vostro momento per il rito civile e lei avrà il suo momento per il compleanno.

EDIT: ho letto meglio ed è il suo primo compleanno, quindi anche lì decisione vostra... contando che voi avrete la vostra festa al rito religioso e che lei il primo compleanno non lo ricorderà... Smiley laugh

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello si mi piace! Lei sarà felicissima e vedrai che vi toccherà riaccenderla mille volte per poterla spegnere mille volte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea è giusto far spegnere la prima candelina alla piccola💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala