Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2014 Torino

Dove acquistare fedi a Torino

Valeria, il 28 Marzo 2014 alle 23:45 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 19
Ciao dove avete scelto le fedi tra Torino e provincia?

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Febbraio 2018 alle 22:32
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona ti rispondo io perché ho visto adesso la data di questo topic aiuto!! Sono stata oggi da Giverso per scegliere le nostre.. ce ne sono da tutti i prezzi, hanno anche quelle commerciali che con 4/500 euro a coppia si prendono oppure quelle create semplici..Noi abbiamo scelto due fedi create da loro in oro rosa e la mia è super personalizzata, volevo 9 coppie di 2 diamantini sul lato perché sono fissata con il numero 9 e ci sposiamo il 9 giugno x altro giorno del nostro anniversario. Quella di fm poi è veramente grande quindi pesante, costa più la sua della mia che ha i diamanti.. totale 1200 euro.. ma i prezzi sono svariati in base a ciò che vuoi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo prese da Giverso gioielli proprio oggi! Li il mio fm ha acquistato il mio solitario e quindi siamo tornati da loro con estremo piacere! Le fedi non sono le solite perché si possono personalizzare in tutto! Io sono esntusiasta! Ho fatto fare le nostre fedi in oro rosa (la tonalità che hanno creato è stupenda) e la mia è super personalizzata! vale la pena fare un giro da loro se si è in cerca di fedi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, da GIverso che prezzi hanno? grazie

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese da Stroili Oro alle Fornaci di Beinasco.. C'era molta più scelta ke in altri punto vendita e poi con lo sconto abbiamo risparmiato 200 euro!! Per fedi semplici in oro giallo 4mm unoaerre abbiamo speso scontati 358 euro.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo allora!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si', confermo...la famiglia di fm, che abita li' vicino, si serve da loro da una vita, lui mi ha preso li' l'anello di fidanzamento dopo aver girato tutte le gioiellerie di Torino e provincia Smiley xd

Siamo andati da loro dopo aver visto un po' di prezzi in giro e sinceramente non c'e' stato confronto, anche per la qualita' offerta e la professionalita'. Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che anche i miei parenti le hanno acquistate le le fedi....

Loro sono di Rivarolo Canavese, Forno....mi hanno detto che sono persne straordinari a prezzi eccezionali.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da dado doro... Sempre in via Garibaldi ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da scaletta gioielli in corso sebastopoli e c era una promozione 119 euro l una x le fedi da 3 g francesina italiana e mantovana noi abbiamo preso la mantovana.. x un totale di 238 euro compresa incisione....xo non so se c e ancora xke ci avevano detto che durava fino meta maggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da Stroili Oro alle fornaci.. Sono state gentilissime, poi diciamo ke noi non avevamo grosse pretese e abbiamo preso le classiche in oro giallo unoaerre..
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Principiante Agosto 2014 Torino
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte da Giverso Gioielli..amore a prima vista per fedi fatte esclusivamente da loro!conosciuti alla fiera di gennaio di torino siamo andati nel loro atelier in corso bramante dove la signora ci ha seguiti e consigliati onestamente su tutto!poi andati a farci fare altri preventivi..che ci hanno sempre piu' convinti che il posto giusto fosse da loro...!!e cosi scelte..aspettiamo solo di andarle a ritirare!!non vedo l ora!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2014 Torino
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, Atelier de l'Horologerie... il signore gentilissimo. In totale per due fedi oro bianco lavorate con un'ondina centrale 440! Direi ottimo!!!

Incisione gratuita.

Si trova in via Garibaldi 47!:Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese in un'oreficieria a Balangero che si chiama Sirianni Smiley smile Ha prezzi davvero onesti, se sei vicina facci un salto!

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la metà si crociera Grecia Turchia e Croazia
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, Smiley winking

ti lascio la lista dei fornitori presenti sul sito ai quali richiedere un preventivo gratuito on-line:

https://www.matrimonio.com/fedi-nuziali/torino

Sfoglia anche il nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/cat-DressList.php?tipo=6&Disenador=0&Temporada=0&Corte=0&Escote=0&Largo=0&Estilo=0&TipoComp=2&Coleccion=0

Hai già visto dei modelli che ti piacciono? Smiley ring

La meta per il viaggio di nozze è stata scelta? Smiley gift

Un abbraccio

• Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora prenderle =(

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Atelier de l'Horologerie...

mi sono trovata benissimo...mi ha tirato fuori tutto quello che poteva interessarci, in base alle nostre richieste, ci ha spiegato tutto quello che poteva, dando anche consigli personale (e non interessati...) alla fine, noi siamo entrati pensando di prendere sicuro oro bianco e siamo usciti con una semi maantovana in oro rosso... Smiley smile

Devo dire che li ho trovati molto professionali e neanche tanto cari (per la ns esperienza ovviamente). E devo dire che, a differenza di tanti negozi, non hanno spinto per la cosa più costosa o tirato fuori cose particolari per far salire il prezzo. E incisione compresa nel prezzo (fino a 32 caratteri mi sembra)

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del vago, settimo torinese Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione