Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Settembre 2022 Catania

Dove andare ??

Claudia, il 1 Aprile 2022 alle 17:03 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salve a tutti…Mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fissato il viaggio😵‍💫.A dire il vero sono in parecchio confusione.Luglio Caraibi /Maldive diciamo che non mi è stato molto consigliato in agenzia.Al momento le scelte più consigliate sono:1-Crociera Istanbul/grecia di 14 giorni;2-Thailandia 9 giorni;3-Yucatàn (Messico) metà molto ricca da visitare e residenze ultra lusso e da relax (unica pecca troppi scali e dunque troppi voli!) Cosa scegliere ????😵‍💫

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Aprile 2022 alle 08:37
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Luglio essendo alta stagione costa tutto troppo! 😅 Noi andiamo a Malta nel Mediterraneo una settimana a Luglio e via, una cosa easy da raggiungere senza fare scali, robe strane e quant'altro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La thailandia in estate è un po' sacrificata le zone più belle sono sotto la pioggia del monsone, si salva giusto koh samui e dintorni, insomma è un viaggio da fare preferibilmente in inverno/primavera. Anche il messico come la zona caraibica in genere in estate non va bene (se cerchi più che altro mare), anche per via dei sargassi. Prova a vedere siti come quando andare e climi e viaggi, meta per meta ti danno il periodo in cui andare e quelli da evitare. In estate vanno guardati i tropici australi, non quelli boreali, salvo qualche eccezione.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahahahahahaha fantastico!!!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Settembre 2022 Catania
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    anche la mia futura moglie è molto combattuta sulla meta. Penso che la crociera Istanbul/Grecia, se non ti sbrighi a chiamare l'agenzia, sarà tutta esaurita! Lo stesso vale per il viaggio nello Yucatan, sono voli di linea e il prezzo può cambiare molto. Non avere paura a scegliere! Ti divertirai in entrambi i casi! Ascolta anche il tuo futuro marito (che sembra proprio un bel ragazzo e che non vede l'ora di sposarti e godersi quei giorni ovunque decidiate di andare) e per i voli non preoccuparti, usa il suo braccio come antistress ed eventualmente ci penserà lui con una dolce testata, in stile Aldo baglio, a tranquillizzarti. Se per la crociera non fai più in tempo, puoi valutare altre mete oltre Istanbul/Grecia. A Luglio le zone del Mediterraneo sono un'ottima metà.

P.S che cosa facciamo per stasera? Cena più film? Ho preso i pop corn da fare in padella! Non fare tardi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche noi ci sposiamo a Luglio e stiamo in questi giorni valutando un po' di mete 🤭 le nostre opzioni sono
    -crociera istanbul
    -crociera grecia-crociera italia/francia/Spagna -resort Canarie-resort cretaPer la nostra agenzia queste sono le mete più 'sicure' attualmente, infatri ci hanno sconsigliato America o mete troppo lontane
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la Thailandia
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala