Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Maggio 2024 Genova

Dove far pranzare il fotografo

Nora, il 10 Novembre 2023 alle 22:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte,
vi chiedo un suggerimento per un piccolo cruccio che mi fa pensare: dove far sedere il fotografo a pranzo?
Il mio sarà un matrimonio intimo con circa 50 invitati seduti ad un unico tavolo imperiale.L’intrattenimento musicale sarà il regalo di uno degli invitati, per cui l’unico vero “staff” è dato dal fotografo. Assodato che gli sarà servito un menù come il nostro, mi chiedevo dove fosse meglio farlo sedere: - essendo solo, sarebbe cortese farlo sedere al tavolo con noi? Questa soluzione potrebbe creargli anche impiccio nel muoversi o imbarazzo?- in un tavolino in disparte, dove possa mantenere la sua libertà di movimento, ma forse apparendo “in castigo”?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Novembre 2023 alle 10:51
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne parlerei esplicitamente con lui per capire il suo modo di lavorare. Magari, considerando che stara' seduto poco, preferisce un tavolo in disparte dove poter poggiare anche la sua attrezzatura. O magari preferisce stare in compagnia. A quel punto, io lo metterei all'estremita' del tavolo cosi' da rendergli i movimenti piu' agevoli.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo che avete fatto un unico tavolo imperiale, io lo farei sedere tranquillamente con voi, magari in un posto all'estremità così ha più facilità di muoversi. Noi pure saremo una 50ina di persone, una cosa molto intima, ma abbiamo fatto i classici tavoli separati per famiglie/amici, ecc..e il fotografo si siederà nel tavolo staff insieme ai ragazzi che animeranno la serata Smiley catface Smiley catface

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio con voi, in ogni caso non dovrebbe stare troppo tempo al tavolo perché dovrebbe lavorare.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei direttamente a lui, magari preferisce un tavolino a parte in cui mangiare anche lui tranquillo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi decisamente nel vostro tavolo, ma all’estremità così si alza facilmente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se e' solo potrebbe andare bene. Potresti inserirlo alla fine del tavolo imperiale, non in mezzo agli invitati così da rendere più comodo e strategico il movimento
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si, va bene al tavolo vostro... essendo da solo lo trovo poco carino metterlo in un tavolo da solo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione