Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimmaa
Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli

Dove fare le foto?

Mimmaa, il 17 Gennaio 2013 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Salve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà nella mia città e la location in un paesino accanto e per arrivarci ci vorranno 5 min in auto!!! x quel giorno vorrei foto particolari non le solite in soliti posti...la mia location è a picco sul mare e il mio fotografo voleva portarmi in un convento con dei giardini che affacciano sul mare!!! però si trovano accanto alla mia location!!! ammetto che di sabato pomeriggio in settembre sulla costiera amalfitana è impossibile andarci ma è anche vero che lo sfondo della mia location è ugualissimo a quello del convento!!! mi date dei consigli su dei posti??? x napoli, castellammare, o sulla costiera in modo che nn facessi tardi al ricevimento? bacettiiii

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 14 Marzo 2013 alle 18:05
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in costiera amalfitana potresti approfittare di tantissimi bei posti ... fare qualche scatto ad Atrani, Cetara, Amalf anche nel centro. è vero che vi sposate di sabato ma non è detto che sia necessariamente troppo il traffico da quelle parti, pensa che quest' estate mi sono fatta con degli amici un giro per tutta la costiera fermandoci in diversi posti senza trovare intoppi ed era a fine agosto.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito bene cosa c'è che non va nelllo sfondo del convento, vicino alla location, luogo storico, mare......perchè complicarsi la vita e andare a sbattere chissà dove? Io ascolterei il fotografo....

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Giugno 2014 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok...allora quando andremo a prenotare il ristorante, vedremo bene di cosa dispone, giardini, piscina, ecc. e se è il caso di fare le foto lì!!GRAZIE

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'estetica della location vi piace perchè andare altrove?

    Basta fare qualche sopralluogo e organizzarvi, in modo anche di non rischiare di creare tempi morti agli invitati

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione