Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Luglio 2026 Belluno

Dove investire di più?

Sharon, il 9 Giugno 2025 alle 16:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?

40 Risposte

• Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica fa TUTTA la differenza in un matrimonio, te lo posso assicurare! I fuochi d'artificio sono belli ma non altrettanto indispensabili
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica.. ma senza neanche pensarci! Il divertimento e’ quello che resta, insieme al buon cibo💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato musica🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti direi assolutamente gruppo musicale perchè sono loro che fanno la buona riuscita di un evento!

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica è l’ intrattenimento principale della giornata, quindi credo debba essere perfetta. I fuochi sono un dettaglio che puoi fare o no
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una grande fan dei fuochi d'artificio, quindi parto un po' prevenuta...ma la mia logica é che una buona band fa divertire i tuoi invitati per quasi tutto l'evento, mentre i fuochi in genere durano 10 minuti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente musica..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente musica! I fuochi d'artificio durano un attimo e fondamentalmente non cambiano la riuscita dell' evento, anzi per molti (me compresa) sono uno spreco di soldi, spaventano gli animali e sono un po' un' esagerazione a un matrimonio. Invece la musica è importantissima per avere una bella festa e per fare divertire gli invitati. Il taglio torta è solo un momento scenografico, ti posso assicurare che a posteriori ci si ricorda solo di quanto bene si ha mangiato e di quanto ci si è divertiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione