Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️
La location è abbastanza lontana da dove si svolgerà il rito, quindi abbiamo deciso di scattare le esterne in location in quanto ci sono dei giardini immensi circondata da uliveti tutto molto curato e ordinato.
La location che abbiamo scelto è talmente suggestiva che non c'è bisogno di allontanarsi. In più è vicino al mare, quindi si pensava di arrivare anche in spiaggia.
Il giorno delle nozze faremo foto nella nostra città e nel giardino della location, ma abbiamo pensato di fare il pre e post matrimoniale per avere la possibilità di fare le foto con i nostri bimbi senza stressarli il giorno delle nozze
Sposa Curiosa
Settembre 2024
Oristano
·
Segnala
Nascondi contenuto
La location non dispone di camere pertanto alloggeremo in un b&b poco distante.
Stavamo valutando di fare le foto di anteprima in una località di mare, mentre il giorno delle nozze abbiamo pensato di far le foto in aperta campagna, con la natura che ci circonda.
Le foto saranno miste, ovviamente in struttura ma dopo il rito foto in spiaggia,all'aperto e ovunque il mio fotografo pensi possa avere uno scenario perfetto che ci circondi. Lasciamo fare ai professionisti. Io mi fido del mio fotografo, è speciale.
Dovendo fare il rito e ricevimento tutto ij location, le foto saranno fatte direttamente lì. A Luglio il paesaggio si riempie di girasoli e accanto alla struttura (se il tempo assiste) ci sarà un tramonto meraviglioso sulle colline toscane