Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️
Vorremmo fare le foto in doppia location, sposandoci a Capaccio... Principalmente andremo agli scavi archeologici di Paestum, ma vorrei fare qualche foto anche in spiaggia, avendola a meno di 5 minuti...
Abbiamo deciso che le prime foto saranno fatte in un luogo di mare, per poi arrivare al ristorante e farne altre nel verde ...( nell indecisione non ci facciamo mancare nulla ) 😂
Dopo la chiesa faremo un giro in un paio di posti, al palazzo Ducale, al parco Ducale e vorrei aggiungere un campo di grano oppure mi piacerebbe tanto un campo di lavanda che non è neanche tanto lontano.
Sicuramente la location scelta riserverà delle foto pazzesche ma lungo il tragitto chiesa-ristorante ci fermeremo da qualche parte, sotto consiglio anche del fotografo
Su questo abbiamo dato carta bianca al fotografo, unica richiesta quella di non sottrarre tanto tempo ai nostri ospiti quindi magari qualche posto che troviamo lungo il percorso chiesa-masseria potrebbe essere la soluzione ideale!