Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco

Dove portare a lavare il vestito da sposa?

Sara, il 1 Novembre 2013 alle 23:31 Pubblicato in Just Married 0 14

Sposine..

dopo aver letto che molte di voi hanno paura a portare a lavare il vestito da sposa e non sanno bene dove..ho pensato che poteva essere utile aprire un topic dove raccogliere tutte le lavanderie dove l'avete portato. Questo soprattutto perchè non vi succeda come mia mamma che dopo il matrimonio ha portato il vestito alla lavanderia del paese e le hanno rovinato per sempre il vestito! (Mia mamma dopo quasi 25 anni è ancora molto arrabbiata per questa cosa) Quindi scrivete:

-il nome del posto

-dove si trova

-quanto avete speso

-come vi siete trovate

14 Risposte

Ultime attività da Allegra, il 30 Dicembre 2013 alle 19:40
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, almeno per rispetto di chi li spende tutti quei soldi per un abito usato un giorno! Ma poi a prescindere, non lo vorrei mai vedere sporco quel gioiello Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si infatti..alla fine è solo una credenza. Io penso che lo farò lavare, perchè dopo che uno ci ha speso un sacco di soldi lasciarlo sporco (che poi se si aspetta troppo neanche si toglie più) mi sembra un vero peccato.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui a Cagliari si dice che porti male lavarlo! Un'amica comunque lo ha portato a lavare alla lavanderia di fiducia e l'ha messo pure sottovuoto Smiley laugh Morale? Ad oggi É felicemente sposata Smiley tongue

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ihih.....
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha fatto lavare mia mamma nella sua lavanderia di fiducia..è venuto benissimo...non mi ha detto quanto ha pagato e per quanto la fortuna..bastasse non lavare l'abito Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah..che brava la mamma..almeno ti sei anche risparmiata i soldi della lavanderia. Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda....io ho ls lavanderia di fiducia. ..ma ha chiesto qualcosa come "si parte dai 200€"....poi una ragazza mi dice porta male lavarlo. ..e mis mamma dice si e un detto. .allora che fa??? Me lo ha lavato solo la parte sottp sporca lei nella vasca. ..ed e super splendente; -))))
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun altro vuole scrivere la propria esperienza?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia mamma insiste per lavarlo... ma non so....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daisy, piacere di conoscerti Smiley smile . Se scopri qualcosa poi facci sapere!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lory, piacere di conoscerti Smiley smile . Poi se e quando lo porterai a lavare facci sapere dove e come ti proverai..che anch'io mi sposerò in provincia di Foggia e potrebbe tornarmi utile Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ce l'ha mia mamma e sinceramente non so se l'ha fatto lavare o no... Smiley laugh

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto lavare inizialmente xke mi hanno detto che porta sfortuna e poi xke adesso è chiuso in 1scatola tutto schiacciat se lo lavo non so dove sistemarlo x bene!xò devo ammettere che mi dispiace vederlo li come 1straccio e ci stavo pensando di andarlo a lavare xò mi hanno chiesto 100euro e se non lo lati subito dopo le nozz poi non li spendipiù!1mia amica dice di averlo lavato in 1lavanderia a gettoni con 12 euro lavato e asciugat...mah io non mi fido!c'e anche chi lo ha lavato nella vasca ma poi come lo asciughi?boh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea aprire un topic così .. per me è ancora prestissimo ma sicuramente se trovo qualche info in merito vi posterò qualcosa Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione