Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Ci siamo incontrati in una piazzetta perché era il suo compleanno e gli avevo preso un regalo. Lì il primo bacio, poi il primo appuntamento ufficiale il giorno dopo al cinema 🥰
Ci siamo conosciuti a scuola e ogni giorno facevamo un pezzo di strada a piedi insieme mentre lui mi parlava della ragazza che gli piaceva (ovviamente non io). Poi un giorno mi sono decisa a confessarmi e la nostra prima uscita è stata passeggiando per Chieti, arrivando poi alla Villa Comunale della città e passando il pomeriggio sotto i caratteristici Archetti della Villa
Dovevamo andare a mangiare io e lui in un bel ristorante, quando incontriamo diversi amici che andavano a mangiare allo stesso posto da 2 ci siamo ritrovati a un tavolo da 12 🤣🤣🤣
Ricordo benissimo: lungo mare della mia città, Licata. Imbarazzo più totale che andava via man mano che parlavamo di cose sceme... poi ci siamo presi per mano con paura ma poi era tutta emozione alla fine.
E passato tanto e poi siamo stati anche un annetto amici poi si è realizzato k senza vederci non potevamo stare k senza sentirci si impazziva quindi abbiamo capito k la nostra non era semplice amicizia.. un appuntamento vero e proprio all inizio da fidanzati a parte vederci ogni giorno e stato alle villette dove c'era un campo di calcio e sa k mi piace giocare quindi mi invito a giocare una partita per poi la sera andare a mangiare un gelato in riva al mare..