Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Ci siamo incontrati ad una cena, ci hanno presentati e basta. Poi ci siamo reincontrati l'estate successiva alle festa della musica e da li é partito il viaggio
Ci eravamo dati appuntamento alle 15.. Era sabato pomeriggio.. Ma al lavoro mi hanno trattenuta.. E mi sono presentata alle 19:30🤣🤣 in giro nel mio paese su una panchina..
In piazza pioveva tantissimo e siamo stati 3 ore a parlare nella mia macchina e lui si vergognava a guardarmi negli occhi e si girava al finestrino... non dimenticherò mai quello sguardo e le sue risate
Ci siamo conosciuti in discoteca che eravamo dei ragazzini.. Il nostro primo incontro è stato al mare per una passeggiata.. Da quel giorno ne son passati! Ricordi bellissimi e soprattutto tanto innamorati 💕
Ci siamo dati appuntamento a Roma (metà strada l uno dall' altro) e abbiamo trascorso qualche giorno insieme. Indimenticabili
Super Sposa
Ottobre 2022
Torino
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro primo appuntamento è avvenuto in un bistrot molto chic in centro a Cremona. Si era fatto il viaggio da Roma apposta (in quel periodo stava prestando servizio lì) ❤️ è stato davvero molto romantico. Dopo la cena siamo andati a bere un prosecco e abbiamo ammirato il duomo illuminato dalle luci serali, il tutto incorniciato da una splendida atmosfera natalizia. Ricordo che mentre osservavo il duomo, mi aveva abbracciata da dietro e in quel momento mi sono sentita al sicuro. Poi c'è stato il primo bacio, dato da me, molto soft 🤣😍 (gli avevo fatto chiudere gli occhi e intanto cercavo di raggiungerlo. Le comiche: io coi tacchi alti manco riuscivo ad arrivargli vicino senza fare figuracce 🤣)