Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il nostro primo appuntamento.... essendo stati prima amici poi morosi non è la cosa che mi ricordo maggiormente perchè gli eventi si mescolano un pò... ma mi ricordo il primo bacio... come batteva forte il cuore... comunque era a casa dei suoi...
Il nostro primo appuntamento è stata molto particolare...Dovevamo andare a fare un aperitivo, ma il locale quando siamo arrivati era chiuso...siamo andati in un altro ed era chiuso anche quello. Alla fine l'ho portato io nel bar della mia amica..abbiamo fatto l'aperitivo e poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco
A noi non è stato un vero e proprio appuntamento ci siamo conosciuti alla festa della cugina che era l'amica con cui uscivo,e da lì è scattato un colpo di fulmine
Ci incontrammo nel centro della nostra città...ci prendemmo un cocktail il periferia e da allora dopo 8 anni non c'è stato un giorno che non ci siamo visti❤
Ci siamo conosciuti in una scuola di ballo di latino americano e quindi il primo appuntamento è stato in una discoteca di Monza dove si balla latino americano....
Il nostro primo appuntamento ufficiale è stato una sera di un freddo inverno al borgo marinaro di mergellina, mi venne a prendere sotto casa facendomi trovare sul sedile 5 rose rosse 🌹 è stato romanticissimo è tutto perfetto