Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Ci siamo incontrati la prima volta ad un torneo di calcetto e per il primo appuntamento sono passati ben tre anni solo che per cause di forza maggiore (il nonno stava male) ci siamo visti pochi minuti nel parcheggio dell ospedale dove è partito un abbraccio interminabile🤣
Non abbiamo mai avuto un “primo appuntamento” (storia lunga 16 anni 😅 ).. ma possiamo dire che, quando abbiamo iniziato ad uscire insieme entrambi da single, siamo andati al thailandese 😊 e poi al cinema 😊
Lui faceva la stagione estiva a Rimini, quindi in zona da me più o meno.. (è uno chef di cucina) e insomma, tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo iniziato a frequentarci.. e tutto è partito da lì! Dopo un anno ci siamo trasferiti in Svizzera, senza conoscere niente e nessuno! E ce l’abbiamo fatta ♥️ Sono passati 5 anni già, ma a me sembra sempre il primo giorno😍
Il nostro primo appuntamento è stato il 25 febbraio 2008 e facemmo una passeggiata per la nostra città, eravamo piccoli io 14 anni e lui 17.. e poi quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha baciata 😍