Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Al nostro primo appuntamento mi è venuto a prendere sotto casa e siamo andati a cena in un pub irlandese😂non è stato il massimo del romanticismo ma è stata una serata perfetta..😍
Siamo usciti varie volte con amici, ci siamo frequentati qualche mese da amici. Il primo appuntamento ufficiale è stato durante la famosissima festa dei gigli a Nola. Mi ha portata sulla ruota panoramica e li mi ha proposto di diventare la sua fidanzata. 13 anni fa❤
Siamo andati in un pub, il Murphy's, che poi ha chiuso. Dovevamo uscire con un gruppo di amici e li doveva chiamare lui.... stranamente non poteva uscire nessuno quella sera e alla fine siamo usciti soli!!
Il nostro primo appuntamento è stato nella città in cui abitavo, abbiamo fatto una passeggiata e mangiato un gelato, il problema è stato che ero talmente agitata che non mi veniva in mente nemmeno una gelateria!
Noi ci siamo conosciuti che facevamo 3 superiore! Ci siamo visti un sabato pomeriggio in giro per il centri poi da li tutti i fine settimana veniva da me in motorino!
Ci conosciamo da più di 20 anni, il primo appuntamento é stato molto semplice, siamo andati a mangiare un panino e dopo mi ha portata a vedere le stelle ( era agosto, poco dopo S. Lorenzo).
Al nostro peimo appuntamento l’ho portato a Como, abbiamo preso un caffè, poi siamo andati a bere un bicchiere di vino e poi al ristorante messicano... tutto stupendo