Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ci siamo conosciuti su una chat di libero. Prima volta in assoluto che ho lasciato il mio numero di telefono. Dopo una settimana ci siamo visti innamorati al primo sguardo e mai più lasciati
Sposa Novella
Settembre 2026
Varese
Helin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti ad una festa che lui ha organizzato a casa sua , lui mi ha chiesto di ballare 🤣
Alle medie siamo stati migliori amici e poi fidanzati parlavamo parecchio poi ci siamo persi di vista e ci siamo rincontrati nel 2021 parlando tantissimo e così sono venuto fuori gli stessi problemi di vita fino a quando ci siamo messi insieme e nel 2023 abbiamo iniziato la convivenza uniti si può dire dal FILO ROSSO CHE CI HA SEMPRE UNITI
Ci siamo conosciuti su instagram, io avevo messo mi piace ad un paio di video di una festa a cui era andata una mia amica siccome io stessa di solito andavo a quelle feste ed uno di questi video era del mio ragazzo (mi piace messo praticamente a caso 😅😂) da li lui mi ha seguito e scritto poi dopo un mese in cui ha fatto di tutto per convincermi ci siamo visti e dopo 6 anni ci sposiamo ✨🫶🏼..